Salve a tutti i nostri FollowHz!

Oggi è il vostro caro The Director che scrive e lo fa per raccontarvi i miei due giorni ad incontrare qualcuno del Team.

Sembra incredibile come in pochi mesi dalla nascita del sito di 4GameHz come un Network a tutto tondo, tanti youtuber ci hanno scritto per fare parte del Team e condividere con noi questa fantastica avventura.

Dopo un’attenta selezione in base all’età, alla voglia di fare e al vero interesse per il mondo dei videogiochi visto in chiave etica e professionale in cui 4GameHz è porta bandiera, abbiamo potuto constatare che ci sono tanti ragazzi che senza puzza sotto il naso amano intrattenere prima di tutto per creare contenuti di qualità e non solo per fare i pagliacci del web o altre cose che possiamo benissimo vedere online.

Innanzituto quello che ci hanno chiesto in tanti è:
“Ma perche prendere degli youtubers invece di fare voi i gameplay, recensioni e tutto il resto come fanno tutti snellendovi di problemi e persone da gestire?”

Sacrosanta domanda a cui io rispondo sempre:
Perche noi siamo un Network e non un editor di articoli a manetta.

La nostra idea di Network è che ci siano persone che amano fare ciò che gli riesce meglio e collaborare e lavorare in Team per far sì che tutti possano dare il 100% unendosi insieme e creando un’unica e sola testa.

Perchè togliere spazio a tante giovani promesse del web e fare tutto da soli quando abbiamo la possibilità di unire, collaborare e creare dei contenuti polivalenti e di qualità? L’individualismo dei tempi in cui viviamo sta uccidendo la possibilità di creare insieme un qualcosa per trasformarlo in qualcos’altro di più grande e di qualità. Quindi, arriviamo noi.

Mettere tante teste diverse non è facile ma amiamo il lavoro che stiamo facendo. Certo si possono verificare dei rallentamenti, ma se il fine è creare qualcosa di unico, di forte e concreto, ben venga tutto.

Dopo questa premessa dovuta, dove sono andato allora?

4GameHz Trieste
 

Ho fatto una bella volata nella bellissima Trieste ad incontrare il Team triestino formato da PlayDoGame Kratos 25 ed Enomis_84 e a breve potrete vedere pure un Vlog creato apposta per l’occasione, ma per i curiosi, ho creato insieme al nostro Otrebor 2K un bellissimo trailer:

Bene, che dire allora di questi due bellissimi giorni intensi e vissuti a pieno?
Che assolutamente ne valeva la pena di trovare dei ragazzi cosi volenterosi, professionali e con una passione da vendere e che non hanno nulla da invidiare ai più famosi.il cibo tipicoHz

La base per noi è l’umiltà e la professionalità e sono rimasto davvero colpito del lavoro che abbiamo fatto insieme e di tutto il materiale girato e prodotto nonostante i vari incontri con i fan in giro per Trieste (eh si mica cavoli) in cui nessuno si è mai permesso di fare finta di niente o di evitare il contatto; su questo sono davvero soddisfatto, hanno una fan base di ragazzi educati, merito anche del loro lavoro sui video e sull’evitare di fare cagate per attirare like o visualizzazioni. Anche certi già arrivati dovrebbero ricordarsi di quello che producono o dei messaggi che emanano alla loro fan base, ma a me non importa, figuratevi.

Cosa abbiamo fatto insieme?

Friking Trieste

Oltre ad intimare licenziamenti a manetta abbiamo prodotto un bellissimo Vlog che uscirà sul canale di PlayDoGame dedicato anche alla bellissima città di Trieste, vissuta con il nostro modo irriverente e psicolabile, un’intervista a FRiking Trieste, Nerd STore e fan accaniti di 4GameHz (eeeh beh) una visita a Neopolis, fumetteria con tutto ciò che èNeopolis immaginabile e non (hanno trovato dei fumetti per me introvabili) e poi siccome io amo i giochi da tavola e volevo metterli in difficoltà abbiamo anche giocato ad un gioco da Tavolo che vedrete in un video dedicato su Youtube.

Friking Trieste

Neopolis

 

 

 

 

 

 

 

 


In Conclusione che dire?

In questi casi c’è poco da dire. Siamo soddisfatti dei nostri Team sparsi in Italia e siamo soddisfatti del lavoro che stiamo producendo con loro; ragazzi che tra lavori, doppi e tripli lavori, studi, università e tante beghe riescono a portare avanti la propria passione senza lamentele, senza cercare scuse, ma sempre con il sorriso e l’energia che li contradistingue.
Noi abbiamo i migliori e tu che leggi, vuoi essere come loro? Scrivici ed entra a far parte del Team!

E poi volete mettere? Ci sono io a Gestirli ed intimare licenziamenti, mica poco!

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *