Home » Notizie » UOMO SI INTRUFOLA QUATTRO VOLTE NEGLI UFFICI DI VALVE, RUBA I GIOCHI PER POI RIVENDERLI A GAMESTOP!

UOMO SI INTRUFOLA QUATTRO VOLTE NEGLI UFFICI DI VALVE, RUBA I GIOCHI PER POI RIVENDERLI A GAMESTOP!

Salvissimamamente salve FollowHz!

Come riferisce PCgamesnes.com, nel corso del mese di giugno 2018 Valve è stata vittima di una serie di quattro furti perpetrati da un’ unica persona che, dopo essersi intrufolata negli uffici chiusi della polizia, ha poi pensato di rivendere il materiale trafugato presso vari negozi di GamesStop.

(Immagine tratta da Vandal.elespanol.com).

Il nostro eroe, degno discepolo di Lupin III e di Er Monnezza, ha così raggranellato la modesta somma di 40.000 dollari (abbastanza per comprarsi una PS4, una PS5 e magari una tazzina di caffè che non guasta mai).

(Immagine tratta da Vandal.elespanol.com).

Sembrava che l’impavido ladro gentiluomo di Bellevue, al secolo Shawn Shaputis, 32 anni, fosse destinato a compiere altre imprese epiche destinate a rimanere incise a lettere d’oro negli annali della storia, ma sfortunatamente apprendiamo dagli ufficiali di polizia che il nostro non è stato in grado di eludere i sistemi di sorveglianza.

(Immagine tratta da Vandal.elespanol.com).

Infatti, le telecamere dei negozi hanno ripreso Shaputis mentre vendeva il materiale rubato.


L’impavido Billy The Kid dei tempi odierni aveva già avuto modo di farsi conoscere presso la polizia locale guadagnandosi ben sei mandati d’arresto e finendo dietro le sbarre il 29 giugno 2018.

La settimana prima, infatti, il nostro Shawn aveva avuto l’idea (geniale? Folle? Decidete voi) di andare a farsi un giretto con bel furgone rubato della invitando i suoi buoni amici poliziotti a seguirlo attraverso le strade di Seattle.

Ora è in attesa di presentarsi presso il giudice per rispondere delle proprie eroiche imprese, e se non dovesse presentarsi, un altro bel capo di accusa sarà pronto tutto per lui.

Non resta che attendere di vedere se la stella nascente di Shaputis brillerà ancora nel firmamento del crimine, o se la sua luce si è ormai spenta per sempre.

(Immagine tratta da Pcgamesn.com).


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami