L’estate è arrivata, il caldo opprimente anche. Ma arriva anche Everybody 1-2-Switch, il nuovo party-game di Nintendo. La novità assoluta? La possibilità di far giocare un massimo di cento persone contemporaneamente, tutte connesse alla stessa console utilizzando lo come controller.

Ciao GameHz!
 Luglio e agosto sono i mesi più caldi ( e anche i più stressanti se non vai in ferie), sono i mesi pieni di feste in spiaggia ed in piscina (se ovviamente si è propensi a questo tipo di socialità. Così Nintendo ha pensato bene di proporre un nuovo party-game: Everybody 1-2-Switch, che si propone come nuova esperienza interattiva di gruppo. Il titolo è già disponibile dallo scorso 30 giugno su Nintendo Switch, mentre per il resto dell’estate, il colosso nipponico sarà presente in tutta Italia con 17 mini-giochi.

Everybody 1-2-Switch: luoghi e date previste 

La prima tappa di Everybody 1-2-Switch è prevista venerdì 7 luglio dalle ore 20:00 alle ore 24:00 presso Fuorimano OTBP, ovviamente a Milano (questi eventi mi sorprenderanno davvero quando decideranno di partire da Siracusa o Reggio Calabria).
Gli appuntamenti successivi sono previsti sabato 8 luglio nella sede di Milano, sita in Duomo e, dalle ore 19:00 alle ore 21:00 di martedì 11 luglio a Napoli, mercoledì 12 luglio a Como, giovedì 14 luglio di nuovo a Milano, questa volta in Centrale, mercoledì 19 luglio a Genova, giovedì 20 luglio a Firenze, giovedì 27 luglio a Roma e domenica 6 agosto ancora a Napoli.

Doppio malto si prenderà cura delle anime più esigenti, trasformandosi nel locale “che non c’era”. Everybody 1-2-Switch!, infine, si impegnerà a dare spettacolo anche in spiaggia per rinfrescanti sfide in compagnia: sono infatti in arrivo durante tutto il mese di agosto una serie di appuntamenti nei lidi preferiti dagli italiani per vivere in pieno la portabilità di Nintendo Switch.

I diciassette mini-giochi di Everybody 1-2-Switch prevedono la  modalità Joy-Con.  Con questo settaggio è possibile organizzare due squadre da 8 giocatori l’una. La novità è rappresentata dalla modalità smartphone, grazie alla quale è possibile coinvolgere da 2 a 100 persone divise in 2 gruppi per vivere il pieno potenziale di questa esperienza interattiva unica e inimitabile.
Non manca inoltre una modalità singola che metterà tutti contro tutti con Festa Bingo e Mix di Domande: la sfida definitiva che permetterà di personalizzare i quesiti per adattarli letteralmente a ogni occasione.

Insomma GameHz, Nintendo propone la sua versione dell’estate, la vostra risposta quale sarà? Fatelo sapere nel box commenti qui sotto!

Warmest,

TerryVnBlck

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *