Salve a tutti, cari FollowHz!
Perfect World Games ha annunciato per il 18 ottobre la prima closed beta per l’action adventure free2play su PC e mobile di One Punch Man World dove avremo a disposizione i personaggi dell’anime e potremo sconfiggere con un pugno i nostri nemici.

One Punch Man World: cosa sappiamo

Come vi avevamo già annunciato in questo articolo, One Punch Man World è un action adventure per mobile e PC (con crossplay e crossave) che ci permetterà di rivivere grandi momenti nella serie in questo open world, col suo solito carattere parodistico verso i battle shonen. Nel gioco, troveremo una sinistra ondata di attacchi di mostri che ha messo sotto pressione le città della Terra e la Hero Association. Avremo la possibilità, quindi, di esplorare il mondo del cartone animato, ma anche di iniziare scontri in terza persona contro avversari temibili, sia controllando i membri dell’associazione degli Eroi, sia Saitama stesso sconfiggendo tutti i nostri avversari con un pugno.

one punch man world

Da quel che si è visto nel trailer, avremo a disposizione mosse di ogni tipo, sia attacchi più rapidi e immediati, ma anche tecniche che prevedono quicktime event. L’esplorazione dei mondi, invece, è stata arricchita con dei cabinati che offriranno divertenti minigiochi da provare. Come sappiamo, questo non è il primo gioco basato sul famoso anime, bensì esce dopo One Punch Man A Hero Nobody Knows di Bandai Namco uscito nel 2020 su PC, PS4 e Xbox One, ma con recensioni poco entusiaste. Chissà se questo nuovo gioco su One Punch Man sarà apprezzato.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo giocherete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *