Salve a tutti, cari FollowHz!
Ubisoft ha annunciato che il loro nuovo fps free2play XDefiant su PS5, Xbox Series X/S e PC avrà un’Open Beta riservata alle versioni PC del gioco stasera dalle 21:00 alle 03:00.

XDefiant: cosa sappiamo

XDefiant, il nuovo frenetico FPS area free2play di Ubisoft, sembra un diretto concorrente di COD, come ogni nuovo gioco simile, ma Mark Rubin, produttore esecutivo del gioco, ed ex della serie di Call of Duty, ha dichiarato che non sono le intenzioni dell’azienda fare una diretta concorrenza al più famoso sparatutto, anzi, l’obiettivo è di pensare fuori dagli schemi come la ricompensa per le serie di uccisioni come skin che reagiscono in base al numero di kill, idea apprezzata da Rubin. Inoltre, lo stesso Rubin ha chiesto su X/Twitter se i giocatori preferissero un sistema di 10 livelli di Prestigio oppure un sistema che si riaggiorna a ogni stagione e, probabilmente, ha vinto il sistema da 10 livelli.

xdefiant

Il lancio della versione 1.0 del gioco coinciderà con la prima stagione di gioco: si comincerà con ben 4 nuove fazioni, 12 nuove armi e 12 nuove mappe (una al mese), tutte ispirate alle proprietà intellettuali di Ubisoft. L’obiettivo è quello di stabilire un live service duraturo e funzionante anche per altri titoli dello stesso genere. Infine, la beta avrà lo scopo di raccogliere dati essenziali così da introdurre nuove funzionalità e configurazioni nel corso dell’anno, insieme alla normale raccolta di feedback degli utenti. Chiunque può partecipare, ma è necessario firmare un NDA.

Di seguito, il trailer:

E voi, parteciperete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *