Salve a tutti, cari FollowHz!
nonostante il già annunciato Armored Core VI e le buone vendite di Elden Ring, nel report finanziario di Kadokawa possiamo vedere come la società stia puntando su nuovi DLC, come Shadow of the Erdtree, per guadagnare ancora sul titolo.
Elden Ring e Armored Core VI non bastano
Nonostante il grande hype generato dall’annuncio di Armored Core VI, qui un articolo a riguardo, e le buone vendite di Elden Ring, Kadokawa non è ancora soddisfatta e, da come emerge nel report finanziario, vuole ancora puntare sull’ultimo souls. Per l’esattezza, si parla di una grossa espansione in sviluppo e, come sappiamo, si sta parlando di Shadow of the Erdtree, ma considerando l’ossessione per il titolo, potrebbe non essere l’unico DLC in programma per il gioco.
Per quanto il publisher non sia soddisfatto, però, c’è da notare che non si possa parlare naturalmente di flop: semplicemente, le vendite nette del primo trimestre dell’anno fiscale sono state più basse rispetto all’anno precedente, a causa soprattutto del calo di vendite di Elden Ring, cosa che la compagnia vuole risolvere nel prossimo futuro. In conclusione, questo ci fa capire come a livello di gerarchia, l’azienda punti ancora sul souls di FromSoftware (com’era facilmente immaginabile) rispetto anche ad un Armored Core VI e farà di tutto per massimizzarne le vendite.
E voi, preferite Elden Ring o aspettate con ansia Armored Core VI? Ditecelo qua sotto!