Salve a tutti, cari FollowHz!
THQ Nordic ha annunciato una nuova presentazione per il secondo reboot di Alone in the Dark in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S. L’evento è fissato per venerdì 26 maggio alle 2 del mattino.

Alone in the Dark: il secondo reboot

THQ Nordic, nello specifico, ha comunicato che il mini showcase sul reboot di Alone in the Dark non includerà solo un nuovo sguardo al gioco ma anche alcune rivelazioni potenzialmente inaspettate. Si tratta, a tutti gli effetti, del secondo reboot se consideriamo la serie uscita dal 1991 al 2001 sviluppata da Frédérick Raynal e pubblicata da Infogrames e, infine, il suo primo reboot coi due giochi del 2008 sviluppato da Eden Games e quello del 2015 sviluppato da PureFPS, un ritorno che non è stato molto gradito dai fan.

alone in the dark

 

In questo nuovo reboot, il gioco segue le vicende di due protagonisti: l’investigatore Edward Carnby ed Emily Hartwood. Questa è una ragazza che decide di assumere il detective per far luce sulla misteriosa scomparsa di suo zio nella magione di Derceto. Ambientato negli anni’20 del novecento, i due dovranno esplorare questa antica e inquietante villa popolata da creature oscure e pericolose potenzialmente in grado di far impazzire chiunque.

Di seguito, il trailer:

Riuscirà THQ Nordic ha far di nuovo apprezzare la serie ai giocatori? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *