Salve a tutti amici FolloweHZ
Illfonic ha annunciato l’uscita di un nuovo dlc per Ghostbusters Spirits Unleashed. Oltre a migliorare vari aspetti del gioco, avrà diverse novità, vediamo quali.

La casa indipendente, creatrice anche di Arcageddon, ha annunciato l’uscita, il 20 aprile, di un secondo DLC di Ghostbusters Spirits Unleashed. Un ampliamento del gioco che non solo porterà miglioramenti ma, anche vere e proprie novità. Oltre a delle migliorie generali, quali revisione del menù di aggiornamento dell’equipaggiamento, del bot Ghost/Buster, ci saranno anche correzioni di bug, QOL, e bilanciamento. 

Inoltre sarà possibile non solo affrontare spiriti ed entità (bave comprese), soprattutto confrontarsi con un’entità di Classe VII  ma, anche poter giocare nei panni dello Spettro. 

Ghostbusters Spirits Unleashed le novità del DLC 

La prima è una mappa ambientata nel Tribunale. Il luogo dopo decenni di attività oscure è diventato un punto nevralgico del paranormale, offrendo ai giocatori una particolare ambientazione grazie a uffici, sale e aule  collegati.

Le novità non finiscono qui. Ci sarà infatti un nuovo spettro, come si accennava prima, di classe VII. Il cosiddetto spettro possessore, in tre varianti: Scuttie, Hellion e la Sentinella del terrore. Grazie a queste varianti lo stile di gioco cambia e quindi ogni Spettro Possessore è unico. Usando la Possessione definitiva è possibile poi controllare non solo i civili ma, addirittura gli acchiappafantasmi. Vi sono poi, direttamente dal Regno fantasma, i Drudges, piccole entità evocate da Tobin che aiutano il fantasma ad infestare il tribunale. 

Il fantasma ha poi un’ abilità legata ai servitori, ovvero la trappola dei servitori appunto. Il fantasma ne potrà nascondere uno lungo il percorso o negli oggetti. Quando il suo campo di stasi verrà attivato il servitore prenderà non-vita aggrappandosi alla vittima.

Equipaggiamenti ed accessori 

Infine si potranno scegliere nuove calzature, gonne, kilt, diversi ststili make up per il team, e utilizzare i loghi delle magliette. Inoltre grazie a diversi contratti secondari si potranno sbloccare cosmetici ed equipaggiamenti legati alla serie di animazione Extreme Ghostbusters.

Tante le novità di questo DLC che, sembra continuare ad offrire le stesse emozioni e accuratezza del titolo principale, a cominciare dalla grafica. Giustamente esaltata dalla Illfonic in un tweet per la giornata mondiale dell’arte.

Per soddisfare la nostra curiosità dobbiamo aspettare poco più di un giorno, quando il DLC sarà disponibile su Playstation 4 e 5, Xbox Series X S e Xbox One, e su PC, gratuito per chi ha acquistato il gioco.

E voi siete fan dei Ghostbusters? Avete giocato a Ghostbusters Unleashed? Fatecelo sapere nei commenti 

Di seguito il trailer:

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *