Ciao GameHz.
Capcom ha mostrato il terzo Free Title Update di Monster Hunter Rise Sunbreak, le versioni Risen del Teostra e del Kushala Daora, il grandissimo ritorno del Chaotic Gore Magala e nuove Indagini Anomalia fino al livello 200 da poter fare coi nostri follower. Nuove opzioni di crafting e missioni evento, tutto disponibile dal 24 novembre.
Come DLC a pagamento un nuovo pacchetto di Layered weapons chiamato Stuffed Monsters Series e nuovi oggetti cosmetici.
Se siete ancora sprovvisti del gioco o solo dell’espansione, troverete tutto al momento in sconto sia su Steam che su Switch, vi lascio il link qui sotto!

Monster Hunter Rise Sunbreak: i contenuti del Free Title Update 3

Negli scorsi giorni Capcom ha tenuto un evento nel quale Dama Fiorayne ha presentato dettagliatamente cosa troveranno i giocatori nel Free Title Update 3 per Monster Hunter Rise Sunbreak. I cacciatori avranno nuovi contenuti con cui macinare ore di gioco e non per forza da soli, in quasi tutte le missioni Master Rank e nelle Indagini Anomalia potranno essere portati i follower per cacciare in compagnia.

Di seguito il trailer del Free Title Update 3:

Nuovi mostri e missioni Anomalia

Tre nuovi mostri faranno il loro ingresso nel gioco:  

  • Le versioni Risen del Teostra e del Kushala Daora, più toste delle loro controparti normali, quando raggiungono il picco di rabbia scaricano una potenza devastante. Disponibili dal Master Rank 140 e 120 o superiore: 

 

Monster Hunter Rise Sunbreak: Free Title Update 3 e sconti!

  • Il Chaotic Gore Magala, per chi non lo sapesse questa simpatica variant nasce quando durante la muta da Gore Magala a Shagaru Magala qualcosa non va per il verso giusto, permettendogli di utilizzare attacchi di entrambe le versioni. Disponibile dal Master Rank 10 o superiore:

Monster Hunter Rise Sunbreak: Free Title Update 3 e sconti!

Nuove quest Anomalia da 7 stelle di difficoltà verranno aggiunte con anche la possibilità di alzarne il livello fino ad un massimo di 200. I nuovi mostri che ne faranno parte sono:

  • Flaming Espinas
  • Scorned Magnamalo
  • Seething Bazelgeuse

Equipaggiamenti, crafting e altro contenuto

Cacciando queste new entry i giocatori potranno mettere le mani su nuovi e devastanti equipaggiamenti, armi e armature con nuove e potenti skill. A proposito di equip, tramite il Qurious Crafting le armi riceveranno una nuova categoria di aumento e nuovi modi di aumentare l’armatura in cui scegliere tra difesa e skill così da ottenere quello che più serve al giocatore.

Una nuova arma fa il suo grande ritorno, si tratta di un amatissimo martello:

  • Sleepy Bear

Assieme a tutto questo, il terzo Free Title Update di Monster Hunter Rise Sunbreak presenta ai giocatori nuove missioni evento settimanali con cui ottenere equipaggiamento per noi e per i nostri Palamute e Palico. Set armatura, decorazioni, sticker e pose da sfoggiare coi nostri amici durante le cacce. E un DLC gratuito nel quale sarà presente una nuova voce per il personaggio, quella di Kagami. Lui è il capo dei Servizi Segreti Reali e un vecchio amico del maestro Utsushi.

DLC a pagamento

Come sempre oltre ai contenuti gratuiti i cacciatori potranno comprare tanti DLC di contenuti cosmetici:

  • Gesti
  • Sticker
  • Le voci di Chichae e Bahari per il personaggio
  • Una Layered Armor di Hinoa
  • Un nuovo set di Layered Weapons chiamato Stuffed Monsters Series

Questi tutti i contenuti in arrivo sul gioco dal 24 novembre, ma non finisce qui. Per il 2023 Capcom ha già in serbo per i giocatori due nuovi Free Title Update (4 e 5), rispettivamente in inverso e primavera. Il primo presenterà nuovi mostri e un nuovo drago anziano, mentre il secondo è ancora del tutto avvolto nel mistero. 

MHRSRM

Monster Hunter Rise Sunbreak: sconti ma ancora per poco!

Al momento sia Monster Hunter Rise (la versione base del gioco) che l’espansione Sunbreak sono in sconto per le due piattaforme:

Nintendo Switch fino alle 23:59 del 30 novembre:

Steam fino al 22 novembre:

Voi cosa ne pensate di tutta questa mole di contenuti in arrivo? Fateci sapere la vostra!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *