Ciao GameHz.
Capcom ha mostrato il terzo Free Title Update di Monster Hunter Rise Sunbreak, le versioni Risen del Teostra e del Kushala Daora, il grandissimo ritorno del Chaotic Gore Magala e nuove Indagini Anomalia fino al livello 200 da poter fare coi nostri follower. Nuove opzioni di crafting e missioni evento, tutto disponibile dal 24 novembre.
Come DLC a pagamento un nuovo pacchetto di Layered weapons chiamato Stuffed Monsters Series e nuovi oggetti cosmetici.
Se siete ancora sprovvisti del gioco o solo dell’espansione, troverete tutto al momento in sconto sia su Steam che su Switch, vi lascio il link qui sotto!

Monster Hunter Rise Sunbreak: i contenuti del Free Title Update 3

Negli scorsi giorni Capcom ha tenuto un evento nel quale Dama Fiorayne ha presentato dettagliatamente cosa troveranno i giocatori nel Free Title Update 3 per Monster Hunter Rise Sunbreak. I cacciatori avranno nuovi contenuti con cui macinare ore di gioco e non per forza da soli, in quasi tutte le missioni Master Rank e nelle Indagini Anomalia potranno essere portati i follower per cacciare in compagnia.

Di seguito il trailer del Free Title Update 3:

Nuovi mostri e missioni Anomalia

Tre nuovi mostri faranno il loro ingresso nel gioco:  

  • Le versioni Risen del Teostra e del Kushala Daora, più toste delle loro controparti normali, quando raggiungono il picco di rabbia scaricano una potenza devastante. Disponibili dal Master Rank 140 e 120 o superiore: 

 

Monster Hunter Rise Sunbreak: Free Title Update 3 e sconti!

  • Il Chaotic Gore Magala, per chi non lo sapesse questa simpatica variant nasce quando durante la muta da Gore Magala a Shagaru Magala qualcosa non va per il verso giusto, permettendogli di utilizzare attacchi di entrambe le versioni. Disponibile dal Master Rank 10 o superiore:

Monster Hunter Rise Sunbreak: Free Title Update 3 e sconti!

Nuove quest Anomalia da 7 stelle di difficoltà verranno aggiunte con anche la possibilità di alzarne il livello fino ad un massimo di 200. I nuovi mostri che ne faranno parte sono:

  • Flaming Espinas
  • Scorned Magnamalo
  • Seething Bazelgeuse

Equipaggiamenti, crafting e altro contenuto

Cacciando queste new entry i giocatori potranno mettere le mani su nuovi e devastanti equipaggiamenti, armi e armature con nuove e potenti skill. A proposito di equip, tramite il Qurious Crafting le armi riceveranno una nuova categoria di aumento e nuovi modi di aumentare l’armatura in cui scegliere tra difesa e skill così da ottenere quello che più serve al giocatore.

Una nuova arma fa il suo grande ritorno, si tratta di un amatissimo martello:

  • Sleepy Bear

Assieme a tutto questo, il terzo Free Title Update di Monster Hunter Rise Sunbreak presenta ai giocatori nuove missioni evento settimanali con cui ottenere equipaggiamento per noi e per i nostri Palamute e Palico. Set armatura, decorazioni, sticker e pose da sfoggiare coi nostri amici durante le cacce. E un DLC gratuito nel quale sarà presente una nuova voce per il personaggio, quella di Kagami. Lui è il capo dei Servizi Segreti Reali e un vecchio amico del maestro Utsushi.

DLC a pagamento

Come sempre oltre ai contenuti gratuiti i cacciatori potranno comprare tanti DLC di contenuti cosmetici:

  • Gesti
  • Sticker
  • Le voci di Chichae e Bahari per il personaggio
  • Una Layered Armor di Hinoa
  • Un nuovo set di Layered Weapons chiamato Stuffed Monsters Series

Questi tutti i contenuti in arrivo sul gioco dal 24 novembre, ma non finisce qui. Per il 2023 Capcom ha già in serbo per i giocatori due nuovi Free Title Update (4 e 5), rispettivamente in inverso e primavera. Il primo presenterà nuovi mostri e un nuovo drago anziano, mentre il secondo è ancora del tutto avvolto nel mistero. 

MHRSRM

Monster Hunter Rise Sunbreak: sconti ma ancora per poco!

Al momento sia Monster Hunter Rise (la versione base del gioco) che l’espansione Sunbreak sono in sconto per le due piattaforme:

Nintendo Switch fino alle 23:59 del 30 novembre:

Steam fino al 22 novembre:

Voi cosa ne pensate di tutta questa mole di contenuti in arrivo? Fateci sapere la vostra!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *