Salve a tutti, cari FollowHz!
terminata l’open beta di Diablo 4, il gioco è entrato in fase gold, quindi uscirà puntuale il 6 giugno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Inoltre, il Game Director ha rivelato le caratteristiche di gioco su Xbox Series X/S e le novità del gioco finale.

Diablo 4: cosa sappiamo

L’Open Beta di Diablo 4, di cui vi ho parlato qui, è terminata ed è entrato in fase gold, quindi uscirà il 6 giugno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Inoltre, Rod Fergusson ha annunciato che su Xbox Series X/S il gioco raggiungerà i 60 fps, ma a quale costo: su Xbox Series X il gioco girerà in 4K mentre Xbox Series S vedrà la qualità di gioco scendere a 1080p. Essendo una dichiarazione sull’Official Xbox Podcast, non ha potuto parlare anche in merito di PS5, ma si suppone che gli fps e la qualità siano simili, mentre si suppone che difficilmente le caratteristiche su PC, Xbox One e PS4 possano essere simili.

diablo 4

In generale, Diablo 4 si è plasmato e fixato in base ai feedback degli utenti, per un elenco completo delle differenze tra l’open beta e il gioco completo, cliccate qui. Di seguito, invece, le principali differenze:

  • I forzieri di completamento ci saranno sempre in ogni cantina.
  • Aumentata la probabilità che si presenti un evento della spedizione.
  • Tutte le classi dei personaggi hanno ricevuto aggiornamenti a varie abilità.
  • Le spedizioni di tutte le zone sono state ottimizzate per minimizzare la necessità di tornare indietro.
  • Riprogettati i boss come T’chort, Malnok e Vhenard per tenere conto della loro difficoltà in mischia, portando a modifiche agli attacchi e alle meccaniche di combattimento.
  • Aumentata la difficoltà del Macellaio per offrire una sfida maggiore ai Livelli del Mondo III e IV.
  • Tutte le classi hanno accesso ad abilità per liberarsi dagli effetti debilitanti, ognuna col proprio tempo di recupero.
  • Risolti vari problemi relativi all’interfaccia, tra cui la chat che ora viene mostrata sul lato sinistro della schermata e il font Sans Serif che sarà sostituito da un altro font Serif.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di come sta uscendo il gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *