Salve a tutti, cari FollowHz!
per ingannare l’attesa, la Blizzard ha condiviso sul profilo Twitter ufficiale del gioco le immagini dei dungeon di Diablo 4. Inoltre, troverete qui di seguito le varie edizioni disponibili del gioco e tutto il resto riguardante il gioco in attesa della beta.

Diablo 4: dungeon e contenuto dell’open beta

Come potevamo aspettarci, i dungeon di Diablo 4 hanno un aspetto lugubre e inquietante e potremo viverli in closed beta dal 17 al 19 marzo, in open beta dal 24 al 26 marzo mentre il gioco uscirà ufficialmente il 6 giugno per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Di seguito, uno dei dungeon che ci attendono nel gioco:

diablo 4 dungeon

L’open beta di Diablo 4 avrà i seguenti contenuti:

  • Solo il prologo e l’atto 1 del gioco.
  • Come ambientazione solo le Vette Frantumate.
  • Possibilità di livellare fino al livello 25.
  • Coop fino a 4 giocatori
  • Solo 3 classi del gioco disponibili: Barbaro, tagliagole e incantatrice (druido e negromate disponibili all’uscita del gioco).
  • Demoni boss giganti da sconfiggere in eventi a tempo limitato.
  • La sacca del Lupo disponibile dal livello 20.

Diablo 4: il gioco completo e le varie edizioni

Anche questo capitolo come gli altri è un action rpg ricco di demoni da massacrare, tante abilità da padroneggiare, spedizioni rischiose e un bottino leggendario da soli o in coop. Disponibile anche un mondo condiviso da esplorare e dove incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per sfidare boss mondiali o andare in zone PVP per mettersi alla prova. Nelle PVP sarà possibile marchiarsi come “ostile” per poter finire nelle strade più rischiose di Sanctarium ma anche più remunerative potendo rubare i bottini altrui.

diablo 4

Il gioco sarà disponibile nelle seguenti edizioni:

  • La Standard Edition contiene: le Ali di Inarius e la mascotte Inarius Murloc per Diablo III, la cavalcatura Amalgama dell’Ira per World of Warcraft e il set cosmetico Oscurità Alata Bruna per Diablo Immortal.
  • La Digital Deluxe Edition avrà: i contenuti della standard con fino a 4 giorni di accesso anticipato all’uscita del gioco, il Pass Battaglia stagionale sbloccato, la Cavalcatura Tentazione e l’armatura cavalcatura Carapace di Diablo 4.
  • La Ultimate Edition con all’interno: i contenuti delle altre edizioni con in più solo l’emote Ali del Creatore in Diablo 4.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di queste novità? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *