Salve a tutti, cari FollowHz!
qualche giorno fa, è uscita una patch per Atomic Heart riguardo alla regolazione della FOV e non solo; il fondatore di Mundfish ha chiesto a Elon Musk di collaborare per un DLC e gli sviluppatori sono già presi bene per un sequel dato il grande successo di questo primo capitolo.

Atomic Heart: la nuova patch

L’aggiornamento del 10 marzo di Atomic Heart comprende un’opzione per regolare la FOV (cioè il campo visivo del nostro personaggio), alcuni fix per la visualizzazione di schermi ultrawide e risolto il bug che faceva partire il gioco in lingua inglese al primo avvio. Per il resto, ci sono vari fix grafici, di achievement e sonori generali come capita spesso in post-lancio mentre su PC è stata disabilitata l’accelerazione del mouse e risolto un problema di soft lock che si verificava premendo la barra spaziatrice durante l’utilizzo della macchina NORA. Sono già in programma aggiornamenti relativi ad opzioni di modifica di dimensione degli elementi su UI, il supporto allo Steam Deck e la possibilità di rimappare i comandi.

atomic heart

Atomic Heart: Un DLC con Elon Musk e un sequel?!

Capitò così, per caso durante l’ennesimo apprezzamento di Elon Musk verso un videogioco, in questo caso Atomic Heart, quando, in risposta al suo commento, apparì una richiesta, non sappiamo se sia ufficiale o meno, del fondatore di Mundfish al famoso imprenditore di collaborare per integrare dei robot Tesla nel prossimo DLC. Per ora sappiamo solo che sono in programma 4 DLC nei prossimi mesi inclusi nella Gold e nella Premium Edition di cui è stato rivelato solo che troveremo nuove aree, laboratori, ancora più armi, nemici e boss.

atomic heart

Nonostante siano passate poche settimane dal lancio del gioco, in un’intervista, alla domanda riguardante un possibile sequel, al contrario di come accade di solito, Mundfish non è rimasta vaga ma ha risposto in modo deciso che è in programma, spiegando anche che le vendite sono già andate così bene da coprire parte delle spese di produzione.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate del gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *