Bentornati cari Followhz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Nelle ultime ore si sono susseguite innumerevoli informazioni sui DLC di Pokémon Spada e Scudo, con la pubblicazione della data d’uscita del primo dei due contenuti aggiuntivi. Infatti all’interno di un ben poco didascalico trailer giapponese è stata ufficializzata la data d’uscita dell’Espansione “L’Isola Solitaria dell’Armatura”, in arrivo il 17 Giugno 2020 almeno per il continente nipponico, ma anche qui in occidente la data non dovrebbe eccessivamente variare. 

Poche settimane d’attesa dunque, pronti per poter nuovamente addentrarci nell’ultima fatica di GameFreak e The Pokémon Company, le quali hanno scelto di mettere in atto una comunicazione visiva relegata al Giappone con innumerevoli comunicati stampa in più lingue. Tanti contenuti sono stati dunque vagliati, ed oggi insieme andremo a scoprirne le caratteristiche. 

L’ISOLA SOLITARIA DELL’ARMATURA

DLC Pokémon Spada e Scudo

Nel primo DLC di Pokémon Spada e Scudo denominato “L’Isola Solitaria della Corona” ci troveremo di fronte ad un Arcipelago tutto da scoprire. Infatti all’interno di quest’area sarà possibile trovare Versioni Alternative di Pokémon già conosciuti, come Slowpoke e Slowbro di Galar, nonché vedere il ritorno di vecchi mostriciattoli tascabili, tagliati fuori dal gioco completo. 

Inoltre saranno varie le nuove Gigantamax disponibili, tra cui figurano Gigantamax Venosaur e Gigantamax Blastoise, i quali si uniranno al già presente Gigantamax Charizard. Un trio devastante, che darà filo da torcere alle nuove Gigantamax delle evoluzioni degli Starter di Galar. 

Aggiunti anche nuovi elementi di Gameplay, che oltre alle innumerevoli Cutscenes possiederanno una grande utilità per le nostre avventure. Ecco a voi dunque il Cram-o-matic, dispositivo con cui riciclare 4 strumenti per ottenerne uno inedito, dai più comuni ai pezzi rari. Presenti inoltre nuovi Insegna Mosse, che potranno insegnare attacchi esclusivi ai nostri Pokémon, e le “Max Soup”, piatti speciali che garantiranno a determinati Pokémon la possibilità di Gigantamaxarsi. 

 

LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA

DLC Pokémon Spada e Scudo

Sconosciuta per ora la data di pubblicazione del secondo DLC, ovvero “Le Terre Innevate della Corona”. Non meno importanti però sono le Informazioni divulgate, in quanto possiamo avere un prospetto su molti nuovi Leggendari, come i nuovi Regi, Regieleki e Regidrago, nonché sulle Forme Galar dei ben più noti Articuno, Zapdos e Moltres. 

Preponderante anche la componente narrativa, in quanto ci saranno innumerevoli nuovi personaggi, tra cui Peony, il quale ha portato il figlio molto tempo addietro a scoprire dove si celava un Pokémon Leggendario. Ma se siete utenti molto più interessati alla componente multigiocatore, non potete perdere le “Dynamax Adventures”, le quali funzioneranno come una vera e propria modalità “ad ondate” tramite la quale catturare tante possenti Creature. 

Se tutto questo non fosse già abbastanza, è stata ufficializzato un nuovo Torneo SinglePlayer In-Game che ci vedrà fare squadra con un personaggio a nostra scelta per affrontare incredibili avversari provenienti dall’avventura principale di Pokémon Spada e Scudo. 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *