Salve a tutti, cari FollowHz!
Cold Iron Studios ha annunciato che il 26 aprile Aliens Fireteam Elite uscirà su Nintendo Switch ma, per ovvi motivi, solo in cloud. In questo modo, il gioco diventerà disponibile su tutte le piattaforme.

Aliens Fireteam Elite su Nintendo Switch Cloud

Dopo l’annuncio di un nuovo gioco della saga di Aliens, Cold Iron Studios ha già reso disponibili i preorder su Nintendo Switch, ma solo negli USA per il momento, sempre tra standard e deluxe edition insieme a una demo gratuita. La deluxe edition include il gioco base insieme alle espansioni “Pathogen”, l’Endeavor Pass e l’Endeavor Veteran Pack. Anche questa versione Nintendo Switch come le altre supporterà il crossplay con tutte le piattaforme: PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC, con l’obbligo di essere connessi a internet essendo in cloud.

aliens fireteam elite

Aliens Fireteam Elite: di cosa si tratta

Aliens Fireteam Elite è uno sparatutto in terza persona nell’universo, indovinate, di Aliens, in cui comanderemo una squadra di Marine che combatte contro gli Aliens per contenere la minaccia dello Xenomorfo. Ci sono tante classi di soldato disponibili tra cui scegliere con equip, abilità e ruoli unici.

Di seguito, il trailer:

E voi, siete contenti di questo annuncio? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *