Ciao a tutti cari FollowHz.
Team17 e Black Matter hanno annunciato che lo sparatutto strategico in prima persona online, Hell Let Loose, verrà lanciato su Steam per PC il 27 luglio, con un’uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X|S che seguirà in seguito nel 2021. Ambientato durante la seconda guerra mondiale, avrà disponibili in questo momento 9 battaglie del fronte occidentale e con l’uscita su PC il mese prossimo verranno introdotte due nuove grandi mappe e le forze russe.

Ecco cosa sappiamo di Hell Let Loose

Hell Let Loose di Black Matter e Team17, offre un’autentica rievocazione del caos della seconda guerra mondiale, in cui gli individui sono ingranaggi che lavorano insieme per cambiare le sorti della battaglia. Preparatevi a collaborare e mettere in atto piani efficaci assieme agli altri giocatori per non venire annientati dall’esercito avversario. In questo sparatutto strategico in prima persona online, i giocatori dovranno garantire catene di approvvigionamento cruciali per le risorse, catturare settori sulla mappa che influenzano l’esito del combattimento, spazzare i campi di battaglia con carri armati o disattivare le difese nemiche con bombardamenti di artiglieria, tutto mentre il combattimento è nel pieno del suo svolgimento.

Hell Let Loose : data di rilascio e annuncio su console
Il gameplay strategico e la comunicazione tra giocatori all’interno del gioco saranno fondamentali per vincere una battaglia. Le due fazioni saranno divise in 10 squadre di 5 giocatori, ciascuna squadra guidata da un ufficiale che fa capo a un singolo comandante che alla fine sviluppa il percorso verso la vittoria o si assume la responsabilità di una sanguinosa sconfitta. Hell Let Loose, verrà lanciato su Steam per PC il 27 luglio, con un’uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X|S che avverrà in seguito nel 2021, di cui avremo maggiori informazioni nei prossimi mesi.

Sono a disposizione dei giocatori 9 battaglie chiave del fronte occidentale disponibili in questo momento in accesso anticipato (inclusi gli sbarchi in spiaggia del D-Day a Utah e Omaha, Carentan e Foy), e la prossima uscita di Hell Let Loose su PC il mese prossimo introdurrà le forze russe e due nuove grandi mappe urbane ambientate nel fronte orientale: Kursk e Stalingrado.

Caratteristiche principali di Hell Let Loose :

  • Sperimenta un gameplay autentico e strategico: combatti in epiche battaglie multigiocatore 50 contro 50 in due modalità di gioco distinte, offensiva e guerra. Combatti in entrambi i fronti europei: con 11 mappe ricreate fedelmente, incluse due sul fronte orientale. Sul fronte occidentale atterra a Omaha o Utah Beaches, combatti attraverso Carentan e nelle foreste ghiacciate di Foy prima di scalare la collina 400.

 

  • Scopri e padroneggia il tuo ruolo in battaglia: scegli tra 14 ruoli unici, tra cui ufficiale, medico, mitragliere, comandante, membro dell’equipaggio di carri armati, cecchino e altro ancora.

 

  • Gameplay coinvolgente: la balistica realistica e i modelli di rinculo creano un gioco di armi soddisfacente e abile.

 

  • Fortificazioni e veicoli: costruisci difese sul campo di battaglia per rafforzare le posizioni o prendi il controllo di una serie di veicoli dell’epoca della seconda guerra mondiale, inclusi i carri armati Sherman e Tiger.

 

Hell Let Loose sembra davvero molto interessante, soprattutto per il doversi organizzare per bene tra i reparti in modo da schiacciare l’esercito avversario. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *