Salve Gamehz,

per celebrare il prossimo film in uscita Space Jam – New LegendsXbox e Warner Bros. hanno appena annunciato Space Jam: New Legends – Il Giocoun titolo in stile arcade per giocatori dai 10 anni in su e ispirato dai vincitori del contest di dicembre. Tutte le novità le potete trovare nel nuovo post del blog ufficiale Xbox Wire.

Space Jam – New Legends – tutte le novità

Space Jam: New Legends – Il Gioco verrà lanciato in esclusiva il 1 luglio, per un periodo di tempo limitato solo su Xbox Game Pass Perks, programma di benefici aggiuntivi e gratuiti tra cui add-on di gioco, oggetti di consumo e offerte dei partner disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, prima della sua disponibilità generale del 15 luglio. Perfetto per le famiglie, il titolo celebra la nuova pellicola avvalendosi dello stile tipico dei classici giochi arcade.

In più, Xbox e Warner Bros. hanno appena lanciato un esclusivo Xbox Wireless Controller, ispirato alla Tune Squad, che sarà disponibile all’acquisto l’8 luglio al prezzo di 64,9 euro presso il Microsoft Store e i principali retailer.

Xbox Wire – le ultime

Ecco dunque, direttamente da Xbox Wire, le parole di Sarah Bond, CVP, Game Creator: 

Lo scorso dicembre, Xbox, LeBron James e Bugs Bunny, il dream team definitivo, hanno invitato i fan a presentare le loro idee per il videogioco ispirato a Space Jam: A New Legacy. Siamo entusiasti di mostrare lo stesso logo del gioco, l’esclusiva grafica dei personaggi in-game e il gameplay come mostrato nel nuovo trailer.

Siamo stati inondati di risposte da tutto il mondo e molte di queste erano davvero fantastiche. È stata una decisione difficile. Per creare il gioco finale, abbiamo unito le idee di due giocatori: il nostro vincitore del concorso giovanile, Narayan dall’India, e il nostro vincitore del concorso adulto, Ricky dagli Stati Uniti. Xbox e Warner Bros. sono stati stimolati dall’idea di Ricky di un classico “picchiaduro” mescolato con le meccaniche di gioco suggerite da Narayan. Il gioco è ispirato all’imminente film d’azione/animazione dal vivo con profondo rispetto per i vivaci personaggi di Space Jam: A New Legacy e apprezzamento per l’influenza della cultura pop di Tune Squad, il tutto ricordando i classici giochi arcade degli anni ’90.

Space Jam – New Legends – The Game presenta gli amati personaggi dei Looney Tunes Bugs Bunny e Lola Bunny e il nuovo membro della Tune Squad, LeBron James, mentre affrontano la Goon Squad in uno stravagante picchiaduro da basket. Un’intelligenza artificiale malvagia di nome Al G. Rhythm ha intrappolato i nostri eroi all’interno del server della Warner Bros., con poche possibilità di fuga. La Tune Squad deve farsi strada attraverso un esercito virtuale, alla ricerca di quattro pezzi del “Codice Legacy” che permetteranno loro di accedere allo scontro con il nemico. Al G. ha inviato due membri della Goon Squad – The Brow e White Mamba – per fermare la Tune Squad sulle loro tracce. Fortunatamente, i nostri eroi hanno accesso a una varietà di mosse, tra cui una palla da basket speciale e alcune carte Space Jam piuttosto uniche, per aiutarli. Ma il loro lavoro di squadra sarà sufficiente per fermare i piani malvagi di Al G. Rhythm?

Space Jam – New Legendsverrà lanciato a livello globale il 1° luglio esclusivamente in Xbox Game Pass Ultimate Perks per un periodo di tempo limitato. E se non hai ancora familiarità con Xbox Game Pass Ultimate Perks, è un programma di vantaggi gratuiti che rende disponibili componenti aggiuntivi, materiali di consumo, offerte dei partner e altro ancora in-game per i membri Ultimate. I membri di Xbox Game Pass Ultimate possono riscattare il gioco visitando la galleria dei vantaggi sulle console Xbox nella scheda Xbox Game Pass, nell’app Xbox per PC Windows 10 o nell’app mobile Xbox Game Pass su dispositivi iOS e Android. Il 15 luglio, il gioco sarà disponibile gratuitamente per tutti i fan tramite il Microsoft Store su Xbox.

Space Jam - New Legends

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *