Salve a tutti, cari FollowHz!
Enotria, il soulslike milanese di cui vi avevo già parlato qui di Jyamma Games sta per vedere la luce, sebbene l’uscita sia fissata per il 2024 solo su PC, Xbox Series X/S e PS5, ma sarà presente una demo al PAX East 2023.

Enotria al PAX East 2023

Enotria, il soulslike caratterizzato dal folkore italiano, quindi, sarà presentato al PAX East (Penny Arcade Expo East), un grande festival di videogiochi che si svolge una volta all’anno a Boston dal 2010. È uno dei più grandi eventi dedicati ai videogiochi in Nord America e attira migliaia di partecipanti ogni anno. Durante l’evento è possibile provare i giochi più recenti, partecipare a tornei e competizioni, partecipare a discussioni nei tavoli, conferenze e incontrare gli sviluppatori dei propri giochi preferiti.

enotria

“Siamo entusiasti di presentare la demo di Enotria: The Last Song al PAX East 2023 e offrire ai partecipanti uno sguardo al nostro mondo ispirato al folklore italiano. Non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino le nostre meccaniche di gioco uniche e si immergano nel nostro bellissimo mondo” 

ha dichiarato Giacomo Greco, fondatore e CEO di Jyamma Games. 

enotria

Mentre Stoyan Stoyanov, director del gioco, ha affermato:

“L’obiettivo del team con Enotria è quello di catturare il cuore e l’anima dei souls-likes, con un’esplorazione gratificante, diverse build e un design dei nemici vario. Viene anche spiegato che vi è una meccanica nota come Ardore che permette al giocatore di cambiare in modo dinamico il mondo, così come risolvere enigmi”.

Di seguito, il trailer:

Anche voi come me siete impazienti di provarlo? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *