Salve GameHz,
eccoci arrivati al secondo ed ultimo giorno dell’IGN Fan Fest 2023 che, con i suoi annunci e approfondimenti, ha chiuso una due giorni decisamente soddisfacente. Potete recuperare qui tutti gli annunci del primo giorno. Senza ulteriori indugi andiamo a vedere quali sono stati gli annunci più importanti.

IGN Fan Fest 2023, il recap del secondo giorno 

  • Diablo IV: finalmente abbiamo una data per la beta di Diablo 4. I fan non vedono l’ora di provare il gioco il mese prossimo. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno giocare a partire dal 17 marzo fino al 19 dello stesso mese. Tutti gli altri potranno giocare dal 24 al 26 marzo. Il regista Joe Shely è stato intervistato e ha condiviso il video di apertura del gioco.

  • RedFall: IGN ha parlato con lo scenografo del gioco Ben Horne, che ha condiviso nuovi filmati di gioco che trovate qui sotto. I ragazzi di Arkane hanno raccontato come si sono concentrati sulla costruzione del mondo e sulla narrativa in Redfall. Horne ha anche parlato delle armi, dicendo che ce ne sono alcune che i giocatori conosceranno immediatamente e altre che sono legate in modo univoco all’uccisione di vampiri.

  • Lies of P: il gioco in souls-like di Pinocchio, arriverà questo agosto, non c’è ancora una data precisa. Insieme alla scoperta della finestra di rilascio, abbiamo anche un nuovissimo trailer che sembra mostrare la Fata Turchina, una creatura che funge da guida per Pinocchio nella storia originale.

  • Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri: Chris Pine e Michelle Rodriguez hanno raccontato molto sul nuovo film ispirato al famoso gioco di ruolo. Inoltre, i registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein hanno discusso su come è stato realizzato il film e cosa possono aspettarsi i fan da questo epico adattamento.
  • Star Trek: Picard: nuova intervista al cast sulla nuova stagione che rende omaggio a The Next Generation pur offrendo al pubblico qualcosa di nuovo di cui essere entusiasti. Inoltre, dai uno sguardo esclusivo a un prossimo episodio.

     

    • Cocaine Bear: questo prodoto sembra assolutamente incredibile. Non basta dire che il protagonista è un orso che va su tutte le furie, ma la regista Elizabeth Banks ha condiviso alcuni dettagli sulla produzione. Il film contiene una delle ultime esibizioni della leggenda Ray Liotta, morto nel 2022. La stessa Banks ha raccontato del discorso commovente tenuto da Liotta l’ultimo giorno delle riprese.

    • Scream VI: I fan di Scream possono gioire. Il sesto capitolo del franchise arriva nei cinema il 10 marzo. Durante l’IGN Fan Fest, i registi Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e l’EP Chad Villella (noto anche come Radio Silence) hanno parlato del film ed del famoso assassino mascherato.

      Questi sono gli annunci più “importanti” di questo IGN Fan Fest 2023. Voi GameHz, siete riuscito a vederlo? Vi è piaciuto?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *