Salve GameHz,
ieri 17 febbraio, l’IGN Fan Fest 2023 ha preso ufficialmente inizio con un lungo evento carico di tante novità riguardanti il mondo del gaming e non solo. Per chi non lo sapesse, l’IGN Fan Fest è un evento organizzato dalla testata giornalistica americana, ricco di anticipazioni di nuovi film e videogiochi in uscita, interviste ai protagonisti, approfondimenti e tanti eventi durante i quali vengono messi in palio vari premi per gli spettatori. L’edizione 2023 si concluderà oggi con un secondo evento previsto per le 19 orario italiano.

IGN Fan Fest 2023, il recap del primo giorno

  • John Wick: Chapter 4: nuove immagini per l’attesissimo film, in arrivo nelle sale italiane il 23 marzo e un messaggio speciale del protagonista interpretato da Keanu Reeves. 

     

  • Street Fighter 6: la superstar della WWE Zelina Vega, o Thea Trinidad al di fuori del ring, ha parlato del suo grande amore per i giochi di combattimento, del suo imminente ruolo di commentatrice in Street Fighter 6.

  • Star Wars Jedi: Survivor: il capo-design Jeff Magers ci ha dato la possibilità di dare nuovo sguardo al gioco, guidandoci attraverso alcune delle nuove aree che i giocatori potranno affrontare a partire dal 28 aprile, data di arrivo del gioco.

  • Shadow and Bone: i membri del cast Jessie Mei Li, Ben Barnes, Lewis Tan, Patrick Gibson, Kit Young, Anna Leong Brophy e Jack Wolfe hanno raccontato cosa possono aspettarsi i fan nella seconda stagione della serie targata Netflix

  • Ant-Man e Wasp: Quantumania: il cast del nuovo film Marvel ha risposto alle domande dei fan e ha parlato nel dettaglio del Regno Quantico e di tutto ciò che contiene.

    • The Last of Us: anche qui il cast e i creatori dello show di HBO hanno parlato degli ultimi episodi e si sono fatti un’idea di cosa accadrà. Inoltre, i membri del cast Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna insieme ai creatori/showrunner Craig Mazin e Neill Druckman hanno risposto alle domande direttamente dei fan. Potete leggere qui la recensione del quinto episodio. 

  • Shazam! Fury of the Gods: anche in questa occasione, il cast ha risposto alle domande dei fan. Vi ricordiamo che il film arriverà in Italia il 16 marzo 2023.

  • Hogwarts Legacy: siete fan del mondo magico più famoso di tutti? Il Game Director Alan Tew analizza la Stanza delle Necessità e cosa i giocatori non dovrebbero perdersi.

  • The Ark: svelata una nuova clip della nuova serie SyFy e gli showrunner Dean Devlin (Stargate, Independence Day) e Jonathan Glassner, insieme agli attori Christie Burke, Richard Fleeshman e Reece Ritchie hanno approfondito il loro lavoro nello show.

Questi sono stati gli highlights della prima giornata dell’evento IGN Fan Fest 2023 a cui si sono aggiunti altri annunci e presentazioni: Bare Butt Boxing, Batman: The Doom That Came To Gotham, DE-EXIT – Eternal Matters, Dungeon Boss: Respawned, For the King II, Friends vs Friends, Jumplight Odyssey, Not for Broadcast: Live & Spooky, Starship Troopers: Extermination, Street Fighter: Duel, The Alters, The Expanse: A Telltale Series, The Invincible e Valheim. A seguire tutto il programma dell’evento.

IGN Fan Fest 2023

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *