Ciao GameHz!
Hoyoverse, oggi in live su Twitch ha mostrato in anteprima tutte le novità riguardanti il prossimo update di Genshin Impact, il 3.5, disponibile dal 1 Marzo. 
Andiamo per ordine e vediamo insieme quanto mostrato.

Personaggi nuovi

Dehya

Il primo dei due nuovi personaggi annunciati è Dehya.

La mercenaria leggendaria, già incontrata precedentemente nelle missioni dell’ultimo aggiornamento, sarà il personaggio 5 stelle di questo aggiornamento, di elemento Pyro e utilizzatrice di claymore.

La sua elemental skill genera sul campo di battaglia un Santuario infuocato. Questo avrà attorno un’area in cui gli avversari colpiti riceveranno ulteriori danni Pyro mentre i personaggi attivi dentro l’area avranno la resistenza all’interruzione aumentata. Inoltre quando uno dei nostri personaggi riceverà danni, una parte di questi verrà ridotta e trasferita a Dehya. 

Se pensate che questo possa metterla in difficoltà non temete, quando i suoi HP saranno troppo bassi potrà fare affidamento sulla sua abilità passiva per recuperarli.

Il suo Tripudio elementale attiva il suo status di Leonessa fiammante. In questo stato abbandonerà la claymore e utilizzerà i suoi pugni per attaccare velocemente l’avversario infliggendo ingenti danni Pyro. 

Dehya Genshin impact 3.5
Dehya

Mika

Mika è il personaggio 4 stelle di questo aggiornamento. Il cartografo di Mondstand avrà una Visione Cryo e in combattimento userà una lancia e una balestra. Sarà un personaggio principalmente di supporto per i suoi compagni di squadra.

Con al sua Elemental Skill colpirà i nemici con la balestra aumentando al contempo la velocità di attacco e i danni fisici dei suoi compagni. 

Attivando la sua abilità Tripudio elementale Mika curerà parte dei punti vita dei compagni e gli donerà la capacità di curare ulteriori HP colpendo i nemici.

Mika di Genshin impact 3.5
Mika

Rerun

Le rerun dell’update 3.5 saranno di Cyno, Ayaka e Shenhe.

Cyno accompagnerà Dehya durante la prima fase dell’aggiornamento, dal 1 al 21 Marzo, mentre Ayaka e Shenhe saranno le protagoniste della seconda fase, dal 21 Marzo al 11 Aprile.

Archon quest

L’Archon quest di questo aggiornamento vedrà come protagonista un gradito e tanto atteso ritorno, Caribert, continuando così la storia di Dainsleif. Personaggio storico della lore di Genshin Impact.
Vedremo arrivare alla conclusione la sua storia? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Eventi

L’evento principale della versione 3.5 sarà il Windblume Festival, un evento che celebra Mille Venti. 

Ci saranno molti Primogem gratuiti, pietre per livellare le armi e Mora in premio al superamento dei molteplici minigame proposti dall’evento, tra cui il gioco ritmico “Ballads of Breeze”, il gioco di labirinti “Floral Pursuit” e la modalità di fotografia “Breezy Snapshots”.

Inoltre, vedremo il ritorno degli eventi: Fungus Mechanicus, Vibro-Crystal Verification e Spices from the West: Northerly Search.

Infine, l’aggiornamento includerà anche una nuova modalità limitata per il gioco di carte collezionabili di Genshin Impact.

Codici

Immancabili i codici regalo ad ogni aggiornamento di Genshin Impact, validi solo fino alle 13:00 del 18/02/2023, ovvero 24h dopo la live in cui vengono rilasciati, quindi affrettatevi a riscattarli:

  • KARU3RG6NY65
  • SB8UJ9H7NH8V
  • 5SRC28YNNYP9

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *