Ciao GameHz!
Se c’è un gioco che tutti conoscono, videogiocatori e non, è proprio Tetris e da poco è uscito il trailer del film a lui dedicato.
Vediamolo insieme! Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Nella sera del 16 Febbraio è stato rilasciato da Apple il trailer del film che percorrerà la storia di Aleksej Leonidovič Pažitnov, creatore del videogioco Tetris, interpretato dall’attore russo Nikita Mikhailovich Yefremov. Alla regia troviamo invece il regista scozzese Jon S. Baird.

Il film si presenta con toni molto più cupi e drammatici di quanto ci hanno abituato altre trasposizioni cinematografiche sui videogiochi, tanto da essere classificato come film “per adulti”.
Già dal trailer infatti è percepibile tutta l’atmosfera poco pacifica e serena data dal periodo storico e dalla guerra fredda presente in quegli anni, che ci fa ben sperare su una narrativa molto fedele ai fatti realmente accaduti al creatore di quello che sarebbe poi, dopo tante difficoltà, il leggendario gioco.

Questo successo, probabilmente, non sarebbe arrivato senza l’aiuto di una piattaforma anch’essa passata alla storia, il GameBoy, presente anch’essa nel film e nel trailer.

Prima di lasciarvi al trailer ricordiamo a tutti che c’è una prova di 3 mesi per AppleTv+ riscattabile sul Gamepass fino al 31 Marzo.

A noi di 4GameHz ha entusiasmato molto e non vediamo l’ora di vederlo su AppleTv+. A te ha incuriosito?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *