Salve a tutti, cari FollowHz!
sul loro profilo Twitter gli sviluppatori Frogwares hanno annunciato la nuova data di Sherlock Holmes The Awakened, il nuovo giallo lovecraftiano horror liberamente ispirato al famoso investigatore di Arthur Conan Doyle: tra fine marzo e inizio aprile per tutte le piattaforme, causa guerra in Ucraina.

Sherlock Holmes the Awakened

Gli sviluppatori ucraini di Frogwares sono costretti, giustamente, a rimandare di poco il loro horror lovecraftiano Sherlock Holmes The Awakened a causa degli attacchi missilistici e la mancanza di corrente quasi quotidiana per ovvie ragioni. Il gioco è una remastered dell’avventura grafica omonima ricostruita da zero in Unreal Engine con numerose missioni secondarie e in un nuovo genere: avventura horror in terza persona immerso nel mito di Cthulhu, indagando su una serie di misteriose sparizioni in Europa e negli Stati Uniti apparentemente legate a un oscuro culto che adora quel famoso Dio Antico.

Sherlock Holmes The Awakened

Vedremo per la prima volta un uomo così razionale come Sherlock spaventato poiché deve affrontare un’entità ultraterrena che sfida ogni logica rendendo questa scoperta illuminante quanto problematica per lui facendolo affacciare sull’orlo della follia, nell’unica storia che Watson non pubblicherà mai. Il gioco è ambientato nel 1882 e svela come Sherlock e John, all’epoca semplici coinquilini, siano diventati il duo di investigatori più famoso al mondo.

Di seguito, il trailer:

Anche a voi ispira il trailer? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *