Salve a tutti, cari FollowHz!
vi ricordate di The Last Case of Benedict Fox? Era uno degli annunci più interessanti presentati al Future Games Show 2022 e ora il metroidvania rpg hack and slash a tinte noir di Plot Twist ha una data di uscita: 27 aprile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Gamepass!

The Last Case of Benedict Fox: cosa sappiamo

In The Last Case of Benedict Fox controlleremo, naturalmente, Benedict Fox, un sedicente investigatore legato al suo compagno demoniaco mentre discende in un limbo di ricordi fatiscenti. Il loro legame ci servirà per esplorare le menti di coloro che sono deceduti di recente in cerca di indizi durante l’esplorazione di un’immensa villa decadente ricca di misteri, il luogo del macabro omicidio di una giovane coppia, e la scomparsa del loro bambino.

the last case of benedict fox

Ma non è il solito giallo, come già ho premesso in quest’articolo, infatti ha una componentistica hack and slash dove combatteremo con armi e poteri demoniaci i demoni all’interno del subconoscio che rappresentano ricordi, emozioni e traumi ricco di enigmi in un’avventura labirintica ispirata ad incubi lovecraftiano e al genere pulp accompagnati dalla musica jazz di inizio XX secolo.  Gli sviluppatori promettono un mondo oscuro e intrigante pieno di organizzazioni segrete, rituali proibiti e crimini a sangue freddo in uno stile artistico simile a quello di Tim Burton.

Di seguito, il gameplay degli sviluppatori:

E voi, che ne pensate di questo gioco? Ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *