Cari FollowHz,

Hogwarts Legacy, gioco ambientato nel mondo del maghetto che ha cresciuto una generazione, è ormai prossimo all’uscita e i detentori della Deluxe Edition possono già iniziare ad esplorare Hogwarts già da stanotte.

Noi di 4GameHz aspettavamo questo titolo da molto tempo, ed ora che, finalmente l’attesa è finita, abbiamo deciso di dedicare un’intera settimana ad Hogwarts Legacy e al mondo di Harry Potter in generale.

Hogwarts Legacy

Il palinsesto speciale: Hogwarts Legacy e la Magic Week

Hogwarts Legacy è in arrivo, in uscita ufficiale il 10 Febbraio ma per i detentori della Deluxe Edition è già giocabile dalla mezzanotte del 7 Febbraio.

Per celebrare questo titolo, il canale Twitch di 4GameHz ha deciso di dedicare una programmazione speciale in questa settimana; vediamo di seguito tutti gli appuntamenti:

  • Lunedì 6/02 – h 22:00
    Il nostro Playdogame abbandonerà le terre Pokémon per prendere insieme a noi l’Hogwarts Express che parte dal noto binario 9 ¾: guarderemo insieme a voi il primo capitolo della saga di Harry Potter per rivivere lo smistamento più famoso del cinema “Non Serpeverde”.

Hogwarts Legacy

  • Martedì 7/02 – h10:00
    Il nostro Jus inizierà l’avventura in Hogwarts Legacy insieme a noi, parteciperemo allo smistamento e all’inizio dell’avventura del nostro caporedattore in questo nuovo mondo.
  • Martedì 7/02 – h17:30
    Il nostro superdirettore Matteo e Alekurt tornano come ogni settimana con Playnews, le News Maleducate, ma questa volta parleranno molto di Hogwarts Legacy. Chissà cosa stanno preparando per rendere Playnews più magico?
  • Martedì 07/02 – h21:30
    Anche il nostro MrWatty ci trasporterà nel mondo magico con i vecchi titoli per PlayStation 2 di Harry Potter, ormai giochi storici della saga.

hogwarts

  • Mercoledì 08/02 – h17:00
    Continuiamo il watch-party della saga, questa volta insieme a Jus, il superdirettore Matteo e Pamela. Andiamo ad aprire la Camera dei Segreti, svelare la storia dei fondatori di Hogwarts e scoprire il perché Salazar fece ciò che ha fatto, e ricordate “La Camera dei Segreti è stata aperta. Temete, nemici dell’erede”.
  • Mercoledì 08/02 – h21:00
    Il nostro Alekurt inizierà anche lui l’avventura in Hogwarts Legacy, che scelte farà rispetto al nostro Jus, saranno buoni o malvagi?  Venite a scoprirlo.

Hogwarts Legacy

  • Giovedì 09/02 – h18:00
    MasterNinjaRyu reagirà a Hogwarts Legacy con occhio critico e oggettivo: valuteremo insieme a lui il gameplay del titolo e trarremo alcune conclusioni.
  • Giovedì 09/02 – h21:30
    Jus continua la sua avventura in Hogwarts Legacy, vediamo quali incantesimi imparerà e quali non avrebbe dovuto invece.
  • Venerdì 10/02 – h21:30
    La visione dei film continuano, con un fast forward ci troveremo a guardare insieme al superdirettore Matteo, Pamela e Simone961114 l’Ordine Della Fenice, perché “Tutti i più grandi maghi della storia hanno iniziato essendo niente di più di quello che siamo noi: studenti. Se loro ce l’hanno fatta, perché noi no?”.

Hogwarts Legacy

  • Sabato 11/02 – h15:30
    Alekurt continuerà il suo viaggio in Hogwarts Legacy in compagnia di Bruno e Simone961114.
  • Domenica 12/02 –  h23:00
    Concluderemo la settimana con la consueta Live RED che sarà a tema Harry Potter terminando così la settimana dedicata ad Hogwarts Legacy, noi della redazione insieme a voi followhz andremo a tierlistare vari prodotti del mondo magico e a fare quiz a tema, non mancate.

Questo è tutto il programma della settimana dedicata al mondo di Harry Potter in occasione dell’uscita di Hogwarts Legacy, ovviamente tutto ciò potete seguirlo sul canale Twitch di 4GameHz a cui invitiamo tutti voi a lasciare un bel follow e seguirci.

Inoltre abbiamo già iniziato a pubblicare articoli dedicati a Harry Potter che continueranno durante tutta la settimana inoltre, su tutti i nostri canali social, pubblicheremo vari contenuti riguardanti il nuovo mondo tutto da esplorare.

Quindi FollowHz, pronti a iniziare questa magica settimana? Cosa vi aspettate da Hogwarts Legacy, ma soprattutto sarete streghe e maghi buoni o vi schiererete con i Mangiamorte?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *