Salve GameHz,

è stato appena annunciato che il gioco d’azione e di avventura Candle Knight, sviluppato dal team messicano Dracma Studios, uscirà ufficialmente il 20 gennaio 2023 e, per festeggiare, è stato pubblicato un nuovo trailer e una demo giocabile su Steam.

Candle Knight, tutte le informazioni

Sfrutta la tua fiamma per sconfiggere le minacciose creature che si nascondono nelle ombre di un castello in rovina, usa il sistema di difficoltà dinamico a tuo vantaggio, attraversa impegnative sezioni in stile platform e risolvi enigmi criptici all’interno di dipinti surreali in questo platform d’azione e avventura in 2.5D.

Oltre a tutto questo, Candle Knight si è recentemente aggiudicato un posto di qualificazione nel prestigioso Nordic Game Discovery Contest (NGDC), concorso giunto alla sua sesta edizione. La vittoria è stata annunciata di recente durante il BIG Festival in Brasile e la sesta stagione di NGDC Grand Finals si terrà a novembre.

André Torres, direttore degli effetti speciali di Dracma Studios, ha cosi dichiarato:

Quando ho saputo che Candle Knight aveva vinto il concorso, sono rimasto a bocca aperta. Non riuscivo a smettere di pensare a tutto l’impegno che il nostro team aveva dedicato al progetto e alla strada che aveva percorso. Questo momento segna un’enorme pietra miliare per il nostro gioco e conferma tutto l’amore e il duro lavoro che speriamo tutti i giocatori possano percepire

Informazioni su Dracma Studios

Dracma Studios è uno studio di sviluppo indie messicano fondato nel 2019 nello Yucatán, in Messico, con un team di sviluppatori di talento provenienti da tutto il paese con l’obiettivo di creare giochi incredibili ed esperienze indimenticabili che risuonino con i nostri giocatori e che avvicinino l’industria al nostro paese, creando opportunità per la prossima generazione di Game Developer messicani e latini.

Candle Knight

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *