Salve GameHz,

Xbox e Bethesda presenteranno un Developer_Direct il prossimo mercoledì 25 gennaio, fornendo ai fan uno sguardo all’interno di alcuni dei giochi in arrivo su Xbox, Pc e Game Pass nei prossimi mesi. La notizia è stata rilasciata dal sito ufficiale di Xbox.
Presentato dagli stessi creatori di giochi dei vari studi tra cui Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios, questo Developer_Direct si concentrerà sulle grandi funzionalità, gameplay di gioco e sulle ultime novità per i giochi Xbox che verranno lanciati nei prossimi mesi, tra cui The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall.
Per dedicare la giusta quantità di tempo per un approfondimento su Starfield di Bethesda Game Studios, visto nell’evento Microsoft della scorsa estate, Xbox sta preparando un show dedicato.

Xbox

Developer_Direct di Xbox, tutti i dettagli 

Per assistere allo show, i giocatori potranno sintonizzarsi sui canali Twitch e Youtube di Xbox e Bethesda alle 12:00 PT (le 21:00 orario italiano), il 25 gennaio per vedere tutte le ultime su:

  • The Elder Scrolls Online: Matt Firor, studio director, svelerà il principale aggiornamento del capitolo del 2023, incluse le ultime regioni di Tamriel che diventeranno giocabili in ESO, oltre a una nuova importante funzionalità in arrivo nel più grande aggiornamento del gioco di quest’anno. Lo Developer_Direct sarà immediatamente seguito dall’ESO Chapter Reveal Event completo e autonomo, ospitato da Zenimax Online Studios, che fornirà tutti i dettagli approfonditi che i giocatori di ESO vorranno sapere.
  • Forza Motorsport: il team di Turn 10 Studios ha lavorato duramente per offrire ai fan la nuova generazione di Forza Motorsport, costruita da zero per sfruttare Xbox Series X|S. Forza Motorsport è tornato e gli sviluppatori mostreranno un nuovo gameplay e nuovi dettagli.
  • Minecraft Legends: Mojang Studios mostrerà uno sguardo da insider sull’esperienza multiplayer PvP in Minecraft Legends, l’imminente gioco di strategia e d’azione dei creatori di Minecraft. Sviluppato in collaborazione con Blackbird Interactive e lanciato questa primavera, non perderti filmati di gioco esclusivi su Developer_Direct.
  • Redfall: Arkane Austin, le menti dietro Dishonored e Prey, mostreranno diversi minuti di gioco dal loro prossimo FPS. Il Developer_Direct rivelerà il gameplay singolo e multiplayer, mostrando di più su come i giocatori e i compagni sconfiggeranno vampiri assetati di sangue sulla pittoresca isola di Redfall in Massachusetts. I fan possono aspettarsi di saperne di più su combattimento, personalizzazione, boss, mondo aperto e altro ancora.

Noi di 4gamehz lo seguiremo quindi, il prossimo 25 gennaio rimanete sintonizzati sul nostro canale Twitch. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *