Salve a tutti, cari FollowHz!
dopo tanto tempo dall’annuncio, causa paura di non riuscire a rimanere nei tempi, gli sviluppatori di System Shock Remake, Nightdive Studios, hanno ufficialmente confermato l’uscita segnata su Steam: marzo 2023 in crossgen PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Questo ci fa ben sperare che il gioco possa entrare in fase gold appena comunicheranno il giorno esatto di uscita.

System Shock Remake: confermata la data dagli sviluppatori

Come avevo già scritto in questo articolo, System Shock Remake uscirà puntualmente a marzo 2023 come conferma Nightdive Studios. La loro esitazione per la conferma era dovuta al fatto che il gioco, prima di tutto, era nato su Kickstarter e poi avevano già posticipato in precedenza la data di uscita che avevano promesso. Questo tempo extra ha permesso addirittura agli sviluppatori di ottimizzare il gioco con una pulizia generale.

system shock remake

Inoltre, gli sviluppatori spiegano più nel dettaglio:

“Come alcuni di voi hanno fatto notare non è la prima volta che ci avviciniamo a una finestra di lancio prevista per il gioco, ma negli ultimi anni molte cose sono cambiate: l’ampiezza e la scala del progetto si sono evolute in maniera drastica e Prime Matter è entrata a far parte della produzione, cosa che ci ha consentito di concentrarsi su vari miglioramenti in termini di Quality of Life, aggiustamento dei bug e supporto alla localizzazione. si tratta degli ultimi passi importanti verso il rilascio di un gioco di cui siamo tutti incredibilmente fieri”.

Infine, da notare che su Steam è già possibile preordinarlo ricevendo gratis al lancio System Shock 2: Enhanced Edition!

Di seguito, il trailer:

E voi, l’avete già preordinato? Ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *