Salve a tutti, cari FollowHz!
per mostrare ancora le potenzialità del Ray-Tracing, Nvidia ha mostrato un nuovo trailer di The Day Before, il nuovo MMO Survival di FNTASTIC in esclusiva nextgen PS5, Xbox Series X/S e PC dal primo marzo.

The Day Before: cosa sappiamo

The Day Before punterà quindi sulla grafica supportando il Ray-Tracing e il DLSS 3 per coinvolgerci al meglio nella sua atmosfera survival, una grande sfida per la fluidità di questo nuovo free2play. Il gioco sarà focalizzata sull’atmosfera tramite il ciclo dinamico giorno/notte, gli effetti volumetrici dell’illuminazione degli ambienti al chiuso e degli scenari naturali e architettonici che imperlano il mondo di gioco free roaming.

the day before

Il gioco sarà ambientato in un’America post-apocalittica a causa di un virus e open world popolata da zombie affamati e da sopravvissuti che lottano per ottenere le ultime risorse disponibili sulla Terra. Ogni giocatore controllerà, quindi, un personaggio che non ha memoria del suo passato e dovrà trovare risposte e risorse da craftare spostandosi su auto, specialmente fuoristrada, per sopravvivere sparando ad ogni zombie che incontrerà nel suo cammino in terza persona.

Sarà anche importante stringere alleanze (o farsi nuovi nemici) con altri giocatori per ottenere risorse e sopravvivere insieme. Il mondo di gioco sarà molto variegato, tra paesaggi sereni, fangosi e nevosi puntando sul realismo influenzando sia il movimento dei personaggi sia dei mezzi che avranno bisogno di manutenzione durante i nostri viaggi.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa vi aspettate da questo nuovo MMO? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *