Salve a tutti, cari FollowHz!
il director di Atomic Heart, Robert Bagratuni, ha fornito dettagli riguardanti il gioco e i DLC tra i contenuti postlancio del gioco che uscirà il 21 febbraio su tutte le piattaforme (tranne Nintendo Switch) e persino su Gamepass al dayone.

Atomic Heart: focus sull’esperienza singleplayer

Dopo le novità che già vi ho presentato in questo articolo, Bagratuni director di Atomic Heart, ha fornito altri dettagli riguardo il gioco e il DLC: in primis, il gioco sarà solo singleplayer e si concentrerà sulla storia e sull’esperienza del giocatore, così come i DLC che avranno l’obiettivo di espandere l’intera esperienza e storia con nuovi territori, nuove missioni, nuovi puzzle, nuovi nemici, nuovi personaggi e nuove storie.

Atomic Heart

In questo modo, il giocatore può apprendere più dettagli sul mondo di gioco, che mira a essere profondo e interessante. Il ritardo del lancio è dovuto all’idea di abbandonare il multiplayer che ha costretto gli sviluppatori a porre grossi cambiamenti nella struttura del gioco e anche perché, come spiega il game director:

“Volevamo creare qualcosa di straordinario, un gioco unico, sia nella storia che nella struttura di gioco e nelle meccaniche. I ritardi, non voluti, possono essere attribuiti alla giovinezza, all’ambizione, all’innovazione e alla nuova tecnologia.”

Inoltre, ha ricordato che Atomic Heart è nato a Cipro nel 2017 sviluppato da team proveniente da tutto il mondo, cosa normale in questo periodo storico.

Di seguito, il trailer:

E voi, l’avete già preordinato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *