La leggenda delle arti marziali torna a combattere su Pubg Mobile grazie alla versione 2.4 di Martial Showdown. Uno dei più famosi mobile game a livello mondiale ha annunciato la partnership con la The Bruce Lee Family Company, così una delle icone più influenti dello scorso secolo, torna a far parlare nuovamente si sé.

Bentrovati GameHz!
L’anno è appena cominciato ma le novità non si fanno di certo attendere. Proprio in queste ultime ore, Pubg Mobile ha annunciato l’arrivo di uno dei personaggi più amati dalle ultime generazioni: Bruce Lee, una delle figure più celebri del XX secolo. Artista marziale prima di tutto, ma anche attore. Punto fermo per chi pratica arti marziali in occidente. Infatti proprio a lui si deve la conoscenza e l’apertura a questo tipo di cultura in occidente. Dopo aver coltivato le sue abilità in un’ampia varietà di arti marziali, ha sviluppato il suo Jeet Kune Do, le cui filosofie possono essere applicate al combattimento e a situazioni di vita particolarmente impegnative.

Pubg Mobile e la collaborazione con la The Bruce Lee Family Company

La The Bruce Lee Family Company è una start up che si dedica alla condivisione dell’arte e della filosofia del maestro, lo scopo è quello di aiutare nella crescita personale l’individuo, in armonia con il pianeta. Lo stesso manager dell’organizzazione, Dennis Chang, ha dichiarato di essere entusiasta della partnership con Pubg Mobile. Questo grazie alla costante crescita delle communiti di gioco online. Soprattutto Pubg Mobile, stando alle parole del manager, incontra il favore della fanbase dello scomparso artista marziale

Bruce Lee Pubg Mobile

L’ aggiornamento 2.4 di Martial Showdown

Martial Showdown è in arrivo con la versione 2.4 ed il lancio è previsto nel mese di gennaio. L’aggiornamento ospiterà una celebrazione della disciplina su più mappe, insieme a speciali elementi di gioco che segnano l’impatto culturale unico di questa grande icona del combattimento. Saranno disponibili nuovi set di abiti e copricapi, inoltre sarà offerto ai giocatori una varietà di modi per esprimere sé stessi con oggetti unici e portare il suo stile iconico dell’artista all’interno del gioco.

Vincent Wang, Head di Pubg Mobile Publishing – Tencent Games ha dichiarato come molti utenti di Pubg Mobile sono anche grandi fan dello scomparso artista marziale e di quanto per la stessa azienda sia un onore portare nella sua community l’eredità di un personaggio di tale  calibro.

La collaborazione introdurrà una collezione unica di outfit in-game e altri oggetti disponibili per un periodo limitato. Dal 10 gennaio, il BL Kung Fu Soul Set, il Melee Expert Set e il Mr. Kung Fu Set offriranno ai giocatori diversi look iconici del maestro di arti marziali. Sono inoltre disponibili una serie di skin cosmetiche per veicoli, paracadute e altro ancora, nonché emote a tema.
Infine, i giocatori possono partecipare all’evento Dreamrealm Apprentice dal 10 al 26 gennaio per ottenere ricompense esclusive seguendo il maestro in una serie di ambiziose prove.

La chiamata quindi è per voi amanti delle discipline orientali ed utenti di questo Battle Royale, vi aspetto qui nel box commenti per sapere cosa ne pensate.

Warmest,

TerryVnBlck

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *