Salve a tutti i nostri FollowHz!Da oggi è disponibile la versione 0.15.0 di PUBG MOBILE. L’aggiornamento include il nuovo Survive Till Dawn – Halloween Mode, armi e veicoli completamente nuovi e molti nuovi contenuti e funzionalità in arrivo. I giocatori possono scaricare gratuitamente l’ultimo update su App Store e Google Play.

 

All’inizio di quest’anno PUBG MOBILE ha collaborato con Resident Evil 2 per dare al classico campo di battaglia un look “zombie” con l’introduzione della modalità Survive Till Dawn. A partire da oggi, i giocatori possono entrare nello spirito di Halloween con una nuovissima versione di Survive Till Dawn che modificherà l’aspetto degli oggetti di scena e “Halloweenizzerà” i mostri.

È stata aggiunta una fazione umana ostile nelle fabbriche e nelle roccaforti abbandonate: i giocatori possono sconfiggerla per ottenere ricompense migliori. Uccidendo gli zombie invece, c’è la possibilità di ottenere l’attrezzatura da guerra biologica efficace contro gli zombie e altri giocatori.

EN 2560x1440 1

Con l’aggiornamento 0.15.0, oltre alle novità di Survive Till Dawn, sono state aggiunte nuove funzionalità in tutte le mappe e modalità di gioco di PUBG MOBILE, tra cui:

  • Desert Eagle: È la nuova arma con il danno più alto e la più alta velocità di fuoco tra tutte le pistole, infligge 62 danni per proiettile e può essere equipaggiata con Red Dot, Holo Sight, Laser Sight e caricatori.
  • Veicolo blindato anfibio BRDM-2: I giocatori possono viaggiare sia a terra che in mare con questo carro armato esclusivo con pistola lanciarazzi.
  • Afferra la sporgenza: L’attesissima funzionalità per aggrapparsi alle sporgenze ora consente ai giocatori di aggrapparsi e scalare gli edifici per raggiungere luoghi precedentemente inaccessibili per nuove strategie di combattimento.
  • Fusti di carburante: Tutti i contenitori di benzina sparsi per la mappa possono essere fatti esplodere sparandogli diversi proiettili.
  • Graffiti: I giocatori possono lasciare il segno sul campo di battaglia con un massimo di quattro tipi di graffiti.
  • Miglioramenti e bilanciamenti delle armi da fuoco: l’M16A4, Vector, UMP45 e l’MK47 Mutant sono stati sistemati con nuovi accessori, tipi di munizioni e capacità di trasporto, insieme ad altre correzioni di prestazione e grafica.

 

Alla fine di questo mese, i fan di PUBG MOBILE possono godere di una nuova esperienza di gioco con la nuovissima modalità Payload con funzionalità di alto livello mai viste prima nel torneo tattico mobile classico, tra cui:

  • Elicotteri: Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono attraversare il cielo per cercare e distruggere i nemici con il nuovo elicottero d’attacco.
  • Super cassa arma: si genera regolarmente e si attiva dopo 3 minuti. Contieni armi per l’air drop, armature livello 3, armi per la modalità Payload e molto altro!
  • Recall per il compagno di squadra: delle carte di identificazioni per i compagni sconfitti possono essere raccolte e portate alla Torre di Comunicazione più vicina per una ripresa rapida.
  • Nuove armi Payload: sono ora disponibili l’esplosivo RPG-7, l’M3E1-A, l’M79 Grenade Launcher e la minigun M134.
  • Air Strike Beacon: I giocatori possono richiamare attacchi aerei in aree target all’interno della mappa.
  • Pacchetti di riparazione veicoli: Possono essere sbloccati dei pacchetti per riparare veicoli e pneumatici danneggiati.

Il download gratuito di PUBG MOBILE è disponibile su App Store e Google play.

 PUBG MOBILE

PUBG MOBILE è basato su PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, il fenomeno che ha portato alla ribalta il mondo dell’intrattenimento interattivo nel 2017. I giocatori (100 al massimo) sono paracadutati su un’isola remota per combattere in uno scontro all’ultimo sangue. I player devono individuare e raccogliere armi, veicoli e rifornimenti e sconfiggere tutti i nemici all’interno di un campo di battaglia visivamente e tatticamente ricco che si restringe, costringendo i giocatori a spostarsi in una zona di gioco sempre più piccola.

 

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine ufficiali di PUBG MOBILE su FacebookTwitter and YouTube.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *