Salve a tutti, cari FollowHz!

com’è stato annunciato alla Gamescom e in altri eventi, è finalmente disponibile Slime Rancher 2 il sequel tanto atteso del rilassante fps fantasy open world di Monomi Park su PC, Xbox Series X/S e Gamepass in early access.

Slime Rancher 2: ritorno a Rainbow Island

slime rancher 2

Slime Rancher 2 è la versione migliorata del primo capitolo del 2017 in cui continueremo l’avventura di Beatrix LeBeau mentre viaggia per Rainbow Island, una terra misteriosa ricca di tecnologia antica, risorse naturali sconosciute e una valanga di nuove melme tremolanti da scoprire. In questo viaggio, dovremo catturare, allevare e fare accoppiare questi slime per dare origine a nuovi e unici slime in una splendida serra da cui potremo guadagnare soldi e raccogliere risorse per il nostro vacpack. Tra le novità rispetto al primo capitolo vediamo Wiggly New Slimes, delle melme mai viste prima su Far, Far Range, come la melma di cotone rimbalzante o la melma del pescatore acquatico.

Fin dal veloce tutorial, il gioco ci mostra come muoverci, saltare e raccogliere slime. Inoltre, sarà impossibile perderci dato che gli obiettivi sono segnati su schermo e potremo anche personalizzare l’ambiente creando postazioni per la raccolta di slime. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco dovrà rimanere in accesso anticipato per almeno 18 mesi, periodo in cui i giocatori potranno, dopo averlo comprato, godere di tutti i nuovi aggiornamenti in maniera gratuita.

Di seguito, il trailer:

E voi, ci state già giocando? Vi sta piacendo? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *