Salve a tutti, cari FollowHz!

Il 2021, per Bethesda è stata un’ottima annata, tra l’acquisizione da parte di Xbox e la realizzazione del grande successo di Deathloop. Ma dato che il passato è storia ed il futuro è una sorpresa, parleremo del prossimo anno di fuoco che attende l’azienda di sviluppo, sia per nuovi giochi che per nuovi contenuti per i loro giochi già usciti.

Bethesda: Ghostwire: Tokyo

Screenshot 2021 12 16 at 14 44 13 R7I1VAAOX0cWq3PTndSWMRaK png immagine WEBP 1024 × 1024 pixel Riscalata 90

In Ghostwire: Tokyo, di Tango Gameworks e realizzato in Unreal Engine 4, Tokyo è funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo, dovute a un pericoloso occultista che in un istante ha fatto sparire la popolazione intera. In questo action adventure in prima persona, dovremo allearci con una potente entità spettrale nella sua missione vendicativa e padroneggia un poderoso arsenale di capacità per svelare la verità dietro le sparizioni, mentre affrontiamo l’ignoto in questa Tokyo stravolta da una presenza sovrannaturale, un’esperienza decisamente unica.

Dai suoi panorami ultramoderni ai suoi templi tradizionali e i vicoletti nascosti, potremo ammirare le bellezze di questa città insieme agli Yokai, gli spiriti della vendetta che si aggirano per le sue strade. Luoghi iconici come l’incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower saranno congelati nel tempo quando la popolazione della città è scomparsa all’improvviso.

Potremo quindi scatenare una combinazione di poteri elementali potenziabili e abilità di caccia-fantasmi per combattere la minaccia sovrannaturale e salire sopra lo skyline di Tokyo alla ricerca di nuove missioni o per saltare sui nemici. Come per molti giochi PS5, vivremo Tokyo sotto la pioggia, resa in maniera magistrale attraverso la tecnologia ray tracing e 3D AudioTech di prossima generazione di PS5. Percepiremo anche il potere delle nostre abilità paranormali direttamente sulle mani col feedback aptico e grilletti adattivi unici per ciascuna abilità e azione dei personaggi nel gioco.

Il gioco dovrebbe uscire temporaneamente su Playstation5 in un generico 2022, mentre la versione per PC sarà disponibile successivamente.

Di seguito, il trailer:

Bethesda: Redfall

Screenshot 2021 12 16 at 14 24 11 Redfall Official Website Bethesda net1

Redfall di Arkane Studios in esclusiva Microsoft e sviluppato con Unreal Engine, è un FPS Action Adventure Open World, sia single che multiplayer coop. Potremo scegliere tra quattro personaggi giocabili, ciascuno con passati e abilità unici, per combattere contro vampiri e nemici umani all’interno del gioco.

Il gioco è ambientato nella città isolana che dà il titolo al gioco Redfall, nel Massachusetts. Dopo un esperimento scientifico fallito, una legione di vampiri invase e isolò la città dal mondo esterno. Intrappolati all’interno di Redfall, i giocatori devono scegliere tra quattro sopravvissuti unici per uccidere i loro nemici, sia vampiri che umani:

  • Il criptozoologo e inventore Devinder Crousley;
  • La studentessa telecinetica Layla Ellison;
  • L’ingegnere di combattimento Remi de la Rosa;
  • Il tiratore scelto soprannaturale Jacob Boyer.

Il gioco uscirà in una generica estate 2022, ma sarà disponibile al dayone su gamepass.

Di seguito, il trailer:

Bethesda: Starfield

Starfield, stavolta sviluppato e pubblicato da Bethesda è un rpg ambientato nello spazio che sarà aperto alle mod. Non si sa veramente nient’altro se non che uscirà 11 novembre 2022 sempre in esclusiva Microsoft sempre disponibile al dayone col gamepass e che Todd Howard ha rassicurato che il titolo è già perfettamente giocabile e ha promesso che non ci sarà alcun rinvio.

Di seguito, il trailer:

Bethesda: Novità per The Elder Scrolls Online e Fallout 76

Dopo il Blackwood upgrade, Bethesda ha dichiarato che The Elder Scrolls Online continuerà a vivere con una nuova avventura di ben un anno. Mentre, per Fallout76 ci aspetta per un generico 2022 l’espansione Spedizioni il Pitt in cui ci troveremo tra le rovine irradiate di Pittsburgh, ora conosciute in lungo e in largo come il Pitt. I giocatori di Fallout 3 si ricorderanno la città devastata della Pennsylvania, ora dominata da mostruosità mutate e altre pericolose minacce. Sarà, quindi, una spedizione ricca di opportunità, e di pericoli.

Di seguito, il trailer di Fallout 76 Spedizioni il Pitt:

E voi, cosa ne pensate? Siete carichi per il prossimo anno ricco di giochi? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *