Salve GameHz,
Square Enix ha annunciato che Valkyrie Elysium è ora disponibile su Pc tramite Steam. Dopo la presentazione dello State of Play e la successiva uscita su console il 23 settembre scorso, il titolo è fruibile da oggi anche per gli utenti pc. I giocatori dunque, possono iniziare la loro avventura mettendosi nei panni della protagonista, la Valchiria, e divertirsi con un aggiornamento gratuito, che include tre nuovi contenuti di gioco. Questo aggiornamento gratuito è stato pubblicato anche come patch su PlayStation5 e PlayStation4 all’inizio del mese, così da offrire i nuovi contenuti anche a chi gioca su console.

Tutti i contenuti dell’aggiornamento di Valkyrie Elysium

L’aggiornamento gratuito per PC e console include i tre contenuti seguenti:

  • Modalità “La vendetta di Hilde”: dopo aver finito il gioco base, potrete vestire i panni di Hilde ed usare le sue abilità uniche per sconfiggere potenti nemici;
  • Porta Serafica: dopo aver finito il gioco base, potrete mettervi alla prova con queste ardue battaglie contro il tempo. Completando tutti i livelli, guadagnerete delle ricompense uniche;
  • Livelli di difficoltà “Molto difficile” e “Valchiria”: chi ha voglia di affrontare delle nuove sfide potrà provare due livelli di difficoltà ancora più ardui.

 In Valkyrie Elysium, il Padre di Tutti, dio supremo e sovrano di tutto ciò che esiste, affida il destino del mondo a una giovane Valchiria, che affronterà vari nemici e dovrà utilizzare una serie di armi, magie e poteri dei suoi alleati per fermare il Ragnarok, ovvero la distruzione del mondo. Il titolo torna alle sue origini con la musica del celebre Motoi Sakuraba, mentre porta la serie su un nuovo livello con una nuova direzione e delle meccaniche di combattimento classiche, che includono movimenti speciali e sistemi di combo, rielaborate per un GdR d’azione. 

Cari GameHz, vi lasciamo infine al nuovo trailer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *