Salve GameHz,
dopo 25 lunghe stagioni, Ash è riuscito a diventare il campione del mondo di Pokèmon, dopo tanto lavoro e perseveranza. Ash è diventato il più forte allenatore del mondo dopo aver vinto il Torneo degli Otto Professionisti del Torneo mondiale per l’incoronazione. Ash assapora il suo trionfo nel più recente episodio della serie Esplorazioni Pokémon Super, già andato in onda in Giappone e sarà trasmesso in tutto il mondo in futuro.

Viva i Pokèmon, tosti e prorompenti

Nella nuova stagione della serie animata l’allenamento di Ash e Pikachu è stato messo a dura prova e Ash ha ufficialmente centrato l’obiettivo di diventare il nuovo Monarca del Torneo mondiale per l’incoronazione. Questo storico risultato rappresenta il culmine delle avventure di Ash nel mondo, tra innumerevoli lotte e imprese ardite vissute nell’arco di 25 anni.

Dall’inizio del loro viaggio nella regione di Kanto, Ash e Pikachu hanno affrontato moltissimi rivali e mancato spesso per un soffio la vittoria ai tornei. I due non si sono però mai persi d’animo e Ash era riuscito ad aggiudicarsi il titolo di primissimo Campione della Lega Pokémon della regione di Alola allo Stadio Manalo, a dimostrazione di quanta strada avesse fatto come Allenatore.

Il titolo di Campione del mondo conseguito da Ash segna un altro momento importante nella cultura di massa nonché un’occasione da festeggiare per i fan dei Pokémon in ogni angolo del pianeta che hanno fedelmente seguito le sue peripezie negli ultimi 25 anni. Inoltre, quale miglior modo per celebrare l’arrivo dei nuovi titoli Pokèmon Violetto e Scarlatto, entrambi disponibili a partire dal 18 novembre

Taito Okiura, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International, ha così commentato:

La determinazione e perseveranza dimostrate da Ash Ketchum nel corso di 25 stagioni per raggiungere l’obiettivo di diventare il miglior Allenatore al mondo sono la massima espressione di cosa significa essere un Allenatore. Non vediamo l’ora di celebrare questo momento con tutti i fan dei Pokémon quando la nuova stagione della serie Esplorazioni Pokémon Super e questo episodio memorabile andranno in onda in tutto il mondo il prossimo anno. Questa è una stagione che i fan non vorranno perdersi!

Noi di 4Gamehz, non possiamo far altro che congratularci con Ash per questo grande traguardo. Complimenti!!!

Pokèmon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *