Salve a tutti, cari FollowHz!
EA Games ha pubblicato sul Nintendo eShop l’indie Goty It Takes Two, rendendolo così disponibile su tutte le piattaforme. Il gioco è giocabile gratis tramite il Friends Pass di Nintendo Switch, insieme ad altre novità del gioco.

It Takes Two: il porting su Nintendo Switch

Il vincitore di oltre 90 premi tra cui The Game Awards e DICE’s Game of the Year, It Takes Two, arriva ufficialmente da oggi su Nintendo Switch. Tale porting è stata svolto dallo studio indie Turn Me Up Games, già autore di Brothers: A Tale of Two Sons, e sempre sotto l’etichetta EA Originals e permetterà a un numero maggiore di giocatori di vivere le sfide di gioco, la sua storia e la co-op (offline e online) del gioco che trovo ideale su Nintendo Switch per la comodità della console. Inoltre, solo per questa versione, sono stati aggiunti nuovi doppiaggi in in giapponese, francese, tedesco e spagnolo e sottotitoli in più lingue.

it takes two

It Takes Two: le dichiarazioni dei team

“It Takes Two è nato come un appassionante progetto che Hazelight ha impiegato anni a perfezionare e il nostro team è onorato dalla crescita della nostra vivace community nel corso dell’ultimo anno. Con la versione per Nintendo Switch, possiamo dare il benvenuto a nuovi giocatori nel magico mondo del gioco. Turn Me Up Games è riuscita a portare il mondo coinvolgente di It Takes Two su Nintendo Switch”

ha dichiarato Josef Fares, fondatore e direttore del gioco di Hazelight Studios.

“Come fan di It Takes Two e di Hazelight, abbiamo prestato molta attenzione nell’offrire questo amato e pluripremiato titolo e il suo spirito avventuroso a nuovi giocatori su Nintendo Switch Ci è piaciuto molto collaborare con il team di Hazelight e siamo entusiasti che i giocatori possano sperimentare l’incredibilmente divertente co-op di It Takes Two, anche in movimento”

ha dichiarato Scott Cromie, produttore esecutivo di Turn Me Up Games.

Di seguito, il trailer:

Pronti, quindi, a controllare Cody e May in formato bambola e salvare il loro matrimonio sull’orlo del divorizo anche su Nintendo Switch? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *