Salve a tutti, cari FollowHz!
EA Games ha pubblicato sul Nintendo eShop l’indie Goty It Takes Two, rendendolo così disponibile su tutte le piattaforme. Il gioco è giocabile gratis tramite il Friends Pass di Nintendo Switch, insieme ad altre novità del gioco.

It Takes Two: il porting su Nintendo Switch

Il vincitore di oltre 90 premi tra cui The Game Awards e DICE’s Game of the Year, It Takes Two, arriva ufficialmente da oggi su Nintendo Switch. Tale porting è stata svolto dallo studio indie Turn Me Up Games, già autore di Brothers: A Tale of Two Sons, e sempre sotto l’etichetta EA Originals e permetterà a un numero maggiore di giocatori di vivere le sfide di gioco, la sua storia e la co-op (offline e online) del gioco che trovo ideale su Nintendo Switch per la comodità della console. Inoltre, solo per questa versione, sono stati aggiunti nuovi doppiaggi in in giapponese, francese, tedesco e spagnolo e sottotitoli in più lingue.

it takes two

It Takes Two: le dichiarazioni dei team

“It Takes Two è nato come un appassionante progetto che Hazelight ha impiegato anni a perfezionare e il nostro team è onorato dalla crescita della nostra vivace community nel corso dell’ultimo anno. Con la versione per Nintendo Switch, possiamo dare il benvenuto a nuovi giocatori nel magico mondo del gioco. Turn Me Up Games è riuscita a portare il mondo coinvolgente di It Takes Two su Nintendo Switch”

ha dichiarato Josef Fares, fondatore e direttore del gioco di Hazelight Studios.

“Come fan di It Takes Two e di Hazelight, abbiamo prestato molta attenzione nell’offrire questo amato e pluripremiato titolo e il suo spirito avventuroso a nuovi giocatori su Nintendo Switch Ci è piaciuto molto collaborare con il team di Hazelight e siamo entusiasti che i giocatori possano sperimentare l’incredibilmente divertente co-op di It Takes Two, anche in movimento”

ha dichiarato Scott Cromie, produttore esecutivo di Turn Me Up Games.

Di seguito, il trailer:

Pronti, quindi, a controllare Cody e May in formato bambola e salvare il loro matrimonio sull’orlo del divorizo anche su Nintendo Switch? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *