Ciao GameHz!

Qualche giorno fa Eidos-Montréal ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Marvel’s Guardians of the Galaxy, che offre solo un assaggio delle assurde peripezie che aspettano l’ormai celeberrima squadra di mercenari interplanetari nel corso della loro nuova avventura.
Il destino della galassia è nelle mani di una ciurma di disadattati… Cosa potrà mai andare storto?

Qui sotto potrete gustarvi l’esplosivo trailer di lancio:

Ai più nostalgici fra voi, non saranno di certo passati inosservati gli sconquassanti accordi di Kickstart My Heart dei Mötley Crüe, leggendaria band Hard Rock che accompagna il frenetico trailer nel rispondere alla precedente domanda.

Per quanto le loro differenze rendano la convivenza difficile, sul campo di battaglia ciascuno dei Guardiani svolge un ruolo unico: Rocket è un esperto di esplosivi ad ampio raggio, Groot funge da insuperabile difensore del gruppo, Drax usa la sua forza bruta per demolire le prime linee avversarie e Gamora mette il suo innato talento con le lame al servizio della squadra. I giocatori, nei panni di Star-Lord, avranno l’onere e l’onore di prendere tutte le decisioni, dentro e fuori dal campo di battaglia.

Il trailer offre inoltre uno sguardo alla pletora di bizzarri personaggi (alcuni originali e altri già ben noti in tutto l’universo Marvel) che i Guardiani incontreranno nei loro viaggi in giro per la galassia.

Marvel’s Guardians of the Galaxy
I protagonisti, pronti a scatenarsi.

I Mötley Crüe fanno davvero esplodere l’hype nel nuovo trailer di lancio e, sull’onda di questo entusiasmo, Eidos-Montréal ha pubblicato proprio oggi un nuovo, entusiasmante Spot TV per preparare il mondo all’uscita ufficiale di Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Nel trailer assistiamo a una delle adunate dei Guardiani; riunioni nel bel mezzo del combattimento che Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot usano per valutare la situazione, discutere di strategia e punzecchiarsi a vicenda prima di decidere di passare al piano B: un assalto di squadra senza pietà, sempre sulle note dell’orecchiabile “Kickstart My Heart” dei Mötley Crüe.

Ecco lo Spot TV:

 

Marvel’s Guardians of the Galaxy: riunioni in combattimento

Per i giocatori di Marvel’s Guardians of the Galaxy, la meccanica dell’adunata sarà una risorsa fondamentale per sopravvivere a ostacoli apparentemente insormontabili che incontreranno nel corso di questo folle viaggio attraverso il cosmo.

Durante il combattimento, infatti, sarà possibile chiamare un’adunata e scegliere il discorso migliore per motivare i propri compagni. La scelta giusta si tradurrà in un consistente Bonus a tutti i Guardiani, che aiuterà i giocatori a sbatacchiare le teste dei nemici mentre scapocciano al ritmo di uno dei 30 incredibili brani della colonna sonora.

Marvel’s Guardians of the Galaxy
Terminata la riunione, si passa all’attacco.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Cosa ne pensate del gioco?

Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *