È il momento di unirsi ai Sopravvissuti e salvare il pianeta: Dragon Ball The Breakers è il nuovo gioco di Bandai Namco in uscita oggi.

 

Bentrovati GameHz!
La Bandai Namco sembra non fermarsi mai, infatti proprio oggi ha rilasciato DRAGON BALL THE BREAKERS, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Fan di Drangon ball e possessore di una consolle next gen? Nessun problema, il titolo è anche compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Dragon Ball tithe Breakers era stato annunciato al Tokio Game Show, insieme ad altre novità riguardanti il brand.

 


Dragon Ball The Breakers, cosa aspettarsi

 

In DRAGON BALL THE BREAKERS, i giocatori possono scegliere se unirsi a un gruppo di sette Sopravvissuti e cercare di fuggire oppure vestire i panni di un potente Razziatore e impedire che i Sopravvissuti riescano nel loro intento. Il gioco permette quindi, di vivere una doppia esperienza e magari capire da quale parte vi piace davvero stare.
Vediamo più da vicino chi sono i Sopravvissuti, ovvero cittadini qualsiasi intrappolati in una “Frattura Temporale”, un fenomeno che li blocca in un luogo in cui lo spazio e il tempo sono allo sbando. Dovranno fare affidamento sul loro ingegno, gli oggetti sparsi per la mappa e la cooperazione con gli sei personaggi per poter attivare la Super Macchina del Tempo e sfuggire al Razziatore.
Chi sono i Razziatori? Beh, se il giocatore dovesse scegliere questa categoria, diverrebbe uno dei tanti, ma iconici antagonisti di Dragon Ball : Cell, Majin Buu o Frieza. Ognuno di essi diventerà più pericoloso col progredire del gioco, evolvendosi in nuove potenti forme e distruggendo parti della mappa, così da ridurre le possibilità di nascondersi dei Sopravvissuti.

 

Il trailer e le edizioni disponibili


Il trailer potrebbe colpire direttamente al cuoricino dei più affezionati al brand, anime e manga! Ci sono infatti tutti gli elementi necessari a ricreare l’atmosfera di Dragon Ball Z, con un piccolo spoiler sulla seconda stagione sul finale.

 

Bandai Namco continua a pensare proprio a tutti, collezionisti compresi. Dragon Ball The Breakers è disponibile in tre diverse edizioni:

  • La Standard Edition, disponibile solo in formato digitale.
  • La Special Edition, disponibile sia in formato digitale che retail, che include il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria “Two-Handed Good” e la skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Prenotando questa edizione sarà possibile sbloccare anche i contenuti “Android 18 Transphere” e l’accessorio “Scouter (Blue)”.
  • La Limited Edition, disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition ha una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l’accessorio di gioco “Potara (Green)”, un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store, che sarà poi disponibile anche per gli altri giocatori in un secondo momento.


DRAGON BALL THE BREAKERS riceverà supporto continuo dopo l’uscita con nuovi contenuti stagionali e aggiornamenti che delizieranno tutti i fan e appassionati. Il gioco ha anche un Dragon Tier stagionale gratuito che ricompenserà gli utenti con contenuti nuovi e gratuiti. Questa stagione il tier 50 avrà come ricompensa la skin del Contadino per i Sopravvissuti. 

Quindi FighteHz (è il caso di dirlo), a chi vi unirete? Razziatori o Sopravvissuti? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti!


LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *