Salve GameHz,

una vertiginosa avventura colma di esplorazione all’interno di dungeon sta per rimbalzare presto su Steam e Switch, con l’imminente uscita di The Pinball Wizard di Frosty Pop, in arrivo il 27 ottobre.

Un mix piacevole di progressione, di esplorazione di dungeon e azione, The Pinball Wizard è una perfetta introduzione all’arte mistica della pallina d’argento. Uccidi alcune melme, piega la fisica alla tua volontà con abilità magiche e usa i flippers il meglio possibile per conquistare la torre e salvare il mondo.

Pinball Wizard sarà disponibile il 27 ottobre sia per Windows che per Mac tramite Steam e Switch per 7,99 dollari. E’ possibile già aggiungerlo alla propria lista dei desideri di Steam per rimanere aggiornati sul gioco, oppure è possibile anche preordinare la versione per Switch,

Info su The Pinball Wizard

Oh, giovane apprendista! In cima alla Montagna dell’Ombra, ai piedi della torre del castello, la saggezza che ti è stata concessa arriverà. Un dungeon crawler di flipper ti aspetta per mettere alla prova le tue abilità

Sali sulla torre del castello. Migliora le tue abilità. Compi il tuo destino. Diventa il mago che sei nato per essere!

The Pinball Wizard è un ibrido di flipper dungeon crawler e un gioco di avventura arcade, in cui il personaggio principale viene spinto in azione da una serie di flippers, come la pallina in un flipper appunto. Ogni livello (dungeon) del gioco è un’area contenuta all’interno di una torre. L’obiettivo del gioco è sopravvivere e arrivare vivi in cima alla torre.

Caratteristiche principali

  • Modalità Torre: scala una torre con ventuno livelli e sconfiggi il boss.
  • Modalità Dungeon: sopravvivi il più a lungo possibile in un dungeon gigante.
  • Due sotterranei giornalieri: un nuovo dungeon randomizzato, ogni giorno.
  • Potenzia le abilità: sblocca e massimizza tutte le 16 abilità tra cui Dash e Magic Orb

The Pinball Wizard

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *