Salve a tutti, cari FollowHz!

dopo l’acquisizione di Dynamo Pictures del 14 luglio, Nintendo ha messo online Nintendo Pictures, il sito della divisione Nintendo che si occuperà solo di produzioni audiovisive (film, serie tv, cortometraggi e cartoni animati).

Nintendo Pictures: di cosa si tratta

nintendo pictures

Sebbene possa sembrare annunciato in concomitanza con l’uscita del film di Super Mario con protagonista Chris Pratt (al doppiaggio), il quale uscirà posticipato a primavera 2023, non è così poiché Nintendo già registrò il marchio Nintendo Studios già lo scorso giugno.

Di seguito, il messaggio tradotto dal sito di Nintendo Pictures:

“Nintendo Pictures è una società di produzione video interamente controllata da Nintendo. Miriamo a far conoscere ai consumatori di tutto il mondo i personaggi Nintendo attraverso film e a creare opere uniche che rimarranno per sempre nei loro ricordi. A tal fine, ognuno dei nostri dipendenti penserà sempre a ciò che i nostri clienti in tutto il mondo troveranno interessante e lavoreremo sodo per creare un’organizzazione che possa continuare a crescere impegnandosi nella produzione di video con interesse. Continueremo a sfidarci per continuare a fornire immagini uniche e sorprendenti ai clienti di tutto il mondo, trascendendo generazioni ed epoche”

Non c’era da aspettarsi altro messaggio da parte di Nintendo, considerando il grande livello dei videogiochi che produce e che sicuramente aumentano le aspettative, chissà se anche stavolta riuscirà a soddisfare le aspettative che lancia. Insomma, Nintendo Pictures è una divisione che si occuperà nello specifico della produzione di ogni tipo di contenuto audiovisivo, ma sarà anche un supporto alla produzione di videogiochi.

E voi, siete contenti di vedere trasposti in altre opere fuori dai videogiochi i personaggi Nintendo? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *