Ciao a tutti GameHz.

Dead Space Remake di EA dovrebbe uscire il 27 gennaio 2023 per PS5, Xbox Series X/S e PC. Oggi ci sarà un evento in cui potremo vedere qualche altra pezzo di gameplay che ci aspetta, ne parleremo durante PlayNews sul nostro canale Twitch.

Dead Space Remake: l’evento di oggi

Manca pochissimo ormai per il Remake di Dead Space e EA ha annunciato che oggi 4 ottobre ci sarà un evento streaming bello succulento in cui verrà rivelato il gameplay trailer. Onestamente non vedo l’ora di vedere quali novità e modifiche sono riusciti a fare a questo stupendo horror fantascientifico così da giocarlo quando uscirà. Anche perché negli scorsi mesi EA è stata sempre aperta con l’andamento dello sviluppo raccogliendo feedback e descrivendo tramite streaming lo stato del progetto. 

Annunciato lo scorso luglio, questo Remake dovrebbe essere una rielaborazione fedele dell’originale gioco del 2008 di Visceral Game, ma con aggiunte e modifiche grazie ai sistemi moderni per aumentare ancora di più il terrore dei giocatori. Inoltre ci saranno modifiche alla storia, ai personaggi, alle meccaniche e la promessa che la mappa sarà interconnessa senza l’utilizzo di caricamenti tra una zona e l’altra.

Oggi finalmente potremo vedere un bel gameplay trailer su come tutte le cose annunciate si connetteranno tra loro, svecchiando il titolo e facendolo rinascere. Siete pronti a riprendere i panni dell’ingegnere Isaac Clarke esplorando l’infestata nave mineraria USG Ishimura? Non perdetevi l’evento che partirà alle 17, noi ne parleremo oggi durante PlayNews sul nostro canale Twitch.

Dead Space Remake

Non mancate! E ricordatevi di strappare gli arti ai necromorfi!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *