Salve a tutti, cari FollowHz!

Elden Ring, il famosissimo souls di FromSoftware di cui trovate la nostra recensione qui, riceverà un adattamento manga il cui artwork sarà supervisionato da Nikiichi Tobita. Purtroppo, sarà disponibile in 12 lingue ma non arriverà in Italia il formato fisico del manga, però anche noi potremo leggerlo.

Elden Ring: la via per l’albero madre

elden ring

Il manga ha questo titolo ed è di genere dark comico fantasy, ricco di momenti in cui i personaggi romperanno la quarta parete. La storia ha come protagonista Aseo, un povero disgraziato Senzaluce cacciato da Limgrave con indosso solo un perizoma, senza un soldo e senza speranza, ad eccezione di Melina, una donna misteriosa che lo esorta a seguire la guida della grazia all’Erdtree che incombe sulle terre intermedie. Naturalmente, il percorso sarà arduo disseminato da un alto numero di personaggi particolari come Patches, Blaidd il guerriero-lupo, Margit il presagio Implacabile, Godrick l’innestato e, naturalmente, Ranni la strega. Prima destinazione del viaggio dell’eroe miserabile: il castello di Stormveil.

Elden Ring Manga: e… in Italia?

Fisicamente, purtroppo, non sarà reperibile in Italia, ma Panini Comics ha annunciato che il manga sarà reperibile in formato e-book e gratis per un periodo limitato di tempo dal 12 settembre e, in seguito, a cadenza quindicinale. In questo modo, sarà possibile stare al passo con la storia originale con solo una settimana di distanza.

E voi, siete contenti dell’adattamento manga? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *