Salve a tutti, cari FollowHz!

A “soli” due anni dopo l’ultimo jrpg hack and slash One Piece Pirate Warriors 4 basato sul famoso anime di Eiichirō Oda, è stato annunciato con un trailer One Piece Odyssey prodotto sempre da Bandai Namco che però non sarà frenetico come il precedente jrpg. Il trailer celebra anche il 25th anniversary del manga.

One Piece Odyssey: il nuovo jrpg

xd 23

Realizzato in collaborazione con Eiichirō Oda, controlleremo Monkey D. Rufy, accompagnato da tutta la sua ciurma. Il gioco sarà un jrpg a turni, alternato a fasi esplorative nelle quali potremo andare alla ricerca di oggetti oppure completare enigmi ambientali all’interno di dungeon.

La presentazione descrive il gioco nel modo seguente:

“dopo essere stati travolti da una tempesta nel loro viaggio, La Thousand Sunny è distrutta, La ciurma è dispersa e Rufy ha perso il suo cappello di paglia… Il gruppo si ritrova su una misteriosa isola, ma ciascun membro approda in un’area diversa, perdendo il contatto con gli altri. Da queste premesse, ha inizio un’avventura tra la natura selvaggia, in cui affrontare potenti nemici e conoscere i bizzarri abitanti dell’isola. Collabora con Rufy e la sua ciurma per poter riprendere il mare!”

Katsuaki Tsuzuki, il producer ha poi aggiunto:

“in One Piece Odyssey troveremo luoghi e personaggi noti ai lettori del manga, ma anche contenuti inediti che si basano sugli artwork disegnati dal creatore della serie. Il gioco ha tutto l’umorismo e la chimica dell’anime grazie al coinvolgimento di Oda e al cast originale giapponese per il doppiaggio.

Siamo felici di unirci alle celebrazioni per il 25esimo anniversario di One Piece con l’uscita di One Piece Odyssey. abbiamo unito le forze con ILCA Inc. e stiamo lavorando duramente in piena collaborazione con Eiichiro Oda per creare una straordinaria avventura ambientata nel mondo di One Piece, in un gioco che speriamo sia in grado di superare le aspettative dei giocatori”

Il trailer si conclude poi con l’unica frase sorprendente: “La storia non doveva andare così“… chissà cosa avrà voluto dire. Il gioco sarà disponibile per PC, PS4, PS5 e, stranamente, solo per Xbox Series X/S entro quest’anno.

Di seguito, il trailer:

E voi, aspettate con ansia questo nuovo jrpg? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *