Salve a tutti, cari FollowHz!

A Los Angeles è nata Gardens Studio, una startup indie formata da sviluppatori di famosi giochi alle prese già con il loro primo lavoro, ma che non vogliono condurre solo tra di loro, infatti, sono anche alla ricerca di figure da aggiungere al loro team di sviluppo.

Gardens Studio: Da Chi è Formata Questa Startup

Chi sarà assunto, avrà la grande opportunità di lavorare a stretto contatto con un esperto team di sviluppatori autori di Marvel’s Spider-Man, Ratchet & Clank, Skyrim, la serie di Fallout, Ashen, The Hobbit e, nello specifico, coi seguenti sviluppatori:

  • Chris Bell: esperto di Unity 3D, ha già sviluppato Journey, What Remains of Edith Finch, Sky Children of the Light e Way.
  • Lexie Dostal che ha già lavorato presso HitBox Team facendo Dustforce).
  • Stephen Bell: designer e cofondatore dello studio, già autore di Blaseball e What Remains of Edith Finch).

Gardens Studio: Perché Questo Nome

Quando hanno fondato lo studio, hanno pensato alla passione con cui coltivano insieme i loro giochi: mondi lussureggianti e viventi che uniscono i giocatori per coltivare amicizie durature. Mondi che offrono esperienze multiplayer sorprendenti e prosperano grazie all’aiuto delle loro comunità. Incoraggiano molto le voci diverse in un team e si impegnano per fornire un ambiente di lavoro sano, inclusivo, collaborativo e trasparente per tutti con una retribuzione competitiva, opzioni stock, PTO illimitata, 35 ore lavorative settimanali e solidi vantaggi come contributi medici e oculistici completi, dentistici e 401.000 contributi.

Gardens Studio: Chi Stanno Cercando

Attualmente, stanno creando un’avventura fantasy 3D per PC e Console ispirata ai loro ricordi preferiti giocando ai giochi online nel corso degli anni e hanno bisogno di artisti e animatori 3D ed esperti sviluppatori di gameplay anche nell’online. Per ulteriori dettagli, vi rimando direttamente al loro sito.

Anche voi non vedete l’ora di cosa sarà capace questo nuovo studio indie? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *