Salve a tutti, cari FollowHz!
Creative Assembly e Sega hanno annunciato la prima fase di testing di Hyenas, il comico sparatutto multiplayer per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S in uscita quest’anno. L’alpha comincerà alle 18:00 del 20 gennaio in esclusiva su PC dopo essersi iscritti sul loro sito (i posti sono limitati).

Hyenas: cosa sappiamo e l’open alpha

Hyenas è ambientato in una Terra in rovina, in cui i ricchi hanno colonizzato Marte e il resto dell’umanità vive di stenti in una gigantesca baraccopoli orbitante chiamata L’Onta rischiando di morire quotidianamente. I miliardari, invece, pensano solo al loro status che guadagnano solo con l’acquisizione di artefatti senza prezzo della cultura pop saccheggiati dalle rovine della Terra, che rivendono poi sugli enormi vascelli commerciali marziani chiamati “Navi da saccheggio”.

hyenas

Faremo parte delle Iene, una buffa banda di rapinatori di talento con l’obiettivo di rubare più ricchezze possibili sconfiggendo altre bande controllate da altri giocatori in violentissime sparatorie nello spazio.
Ma non ci sarà solo da sparare, ogni personaggio ha la sua abilità, persino quella di manipolare l’ambiente circostante. Il nostro obiettivo sarà, quindi, rubare oggetti della cultura pop prima delle altre bande controllate da altri giocatori, per un’avventura senza gravità fino a 15 giocatori divisi in tre squadre per match.

Il team Creative Assembly ha annunciato su Twitter che il 20 gennaio alle 18:00 comincerà la prima alpha del gioco, tutti i giocatori che accederanno dal loro sito sono invitati a partecipare solo su PC per ora. L’annuncio è stato accompagnato dalla mappa di gioco “We Took Manhattan”.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate del gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *