Salve a tutti, cari FollowHz!

Se vi ricordate, in questo articolo, vi ho spiegato di cosa si trattasse The Waylanders, il nuovo indie RPG di Gato Studio, e che la sua uscita era stata rinviata per problemi di sviluppo, ma ora ce l’abbiamo!

The Waylanders: La Data di Uscita e non Solo!

xd 30

Il gioco uscirà ufficialmente il 2 febbraio 2022 e le chiavi di revisione sono già disponibili. Chi ne possiede una, sarà contattato dal team di sviluppo per accedere alla build di revisione. I giocatori dell’accesso anticipato avranno accesso ai nuovi contenuti al lancio mentre chi deve ancora acquistare il gioco, lo trova su Steam e GOG.

Finora, i giocatori dell’accesso anticipato hanno potuto esplorare l’era celtica, incontrare un cast di compagni colorati e scoprire una terra piena di magia primordiale. Presto, i fan dei giochi di ruolo potranno fare un passo avanti dal passato nel periodo medievale in cui i castelli di pietra torreggiano su foreste infestate e l’umanità si è diffusa in terre un tempo detenute da creature leggendarie.

The Waylanders: Il Secondo Atto

“Il secondo atto di The Waylanders riguarda la riscoperta. Dai cambiamenti alla terra, all’ascesa di nuove fazioni, ai personaggi rinati e ai compagni trasformati, molto sarà diverso da quello che è stato sperimentato prima. Siamo entusiasti di vedere come la comunità di The Waylanders sperimenta tutti i cambiamenti che sono arrivati ​​​​in questo mondo che hanno esplorato nell’ultimo anno e mezzo”.

ha affermato Fernando Prieto, co-fondatore di Gato Salvaje.

Come per molti giochi di ruolo, la storia parla di chi la vive accanto al personaggio principale. I compagni celtici mortali sono passati da tempo nel tempo e gli amici immortali hanno dovuto vivere gli ultimi mille anni da soli. Ricostruire la tua squadra di compagni è il primo passo dopo il salto nel futuro. Il druido Amergin è uno dei primi compagni a unirsi alla tua avventura e la sua storia continua a intrecciarsi con la tua in futuro. A differenza di molti altri mortali che hai incontrato, Amergin ha vissuto molti, molti anni, tenuto in vita dalla magia che sta lentamente svanendo dalla terra.

Di seguito, il trailer:

E voi, siete incuriositi da questo indie? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *