In casa PlayStation si stanno preparando a continuare la storia di Aloy, un viaggio che si preannuncia ricchissimo di insidie e minacce.
Nell’atteso sequel del titolo campione di vendite di Guerrilla Games non mancheranno però numerosi amici ed alleati che aiuteranno la protagonista nel suo viaggio. 

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West promette un impatto grafico straordinario.

Su PlayStation Blog è comparsa un’interessante intervista con alcuni dei molti talentuosi attori che torneranno ai loro ruoli in questo nuovo capitolo: Ashly Burch interpreta Aloy, Lance Reddick è lo sfuggente Sylens, John MacMillan il fidato Varl e John Hopkins il bonario guerriero Oseram Erend.

In anteprima, Sony presenta anche due nuovi personaggi del grande cast di Horizon Forbidden West: Noshir Dalal rivestirà il ruolo del guerriero Tenakth Kotallo, mentre la bellissima Carrie-Anne Moss quello della misteriosa e sfuggente Tilda.
Al già sontuoso Cast si aggiunge anche la celebre Angela Bassett, nel ruolo di Regalla.

Qui il video dell’intervista:

Aloy avrà occasione di conoscere questi e molti altri personaggi nel suo tentativo di fermare la Piaga Rossa e salvare l’umanità.

Godetevi subito questo incredibile dietro le quinte, in attesa di avventurarvi nell’Ovest Proibito il prossimo 18 febbraio 2022!

 

Siete ansiosi di mettere le mani su questo titolo?

Vi è piaciuto Horizon: Zero Dawn?

Ditecelo nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *