Salve a tutti, cari FollowHz!

Ed Boon, produttore esecutivo di Mortal Kombat che ha svelato le origini della famosa mossa di Scorpion, ha voluto far chiarezza riguardante i sequel tanto attesi delle saghe di NetherRealm.

Mortal Kombat 12: Un Progetto Bloccato da un po’ di Anni

mortal kombat 12

La saga di Mortal Kombat, come sapete, si è fermata all’undicesimo capitolo dell’ormai sempre più lontano 2019 e, giustamente, i giocatori si aspettano almeno qualche novità. Stessa cosa per quanto riguarda Injustice 2 che è addirittura uscito nel lontano 2017. Uno di questi giocatori ha preso coraggio e ha chiesto direttamente sul profilo Twitter ufficiale di Ed Boon a che punto è il sequel di Mortal Kombat e Ed Boon ha fatto chiarezza:

“Apprezziamo davvero l’entusiasmo per il nostro prossimo gioco e vorremmo essere pronti per annunciarlo. Ma non lo siamo ancora. Ci sono in gioco molte più variabili di quanto non possiamo discutere al momento”.

Mortal Kombat 12: Un’Uscita più Probabile di Injustice 3

Secondo il giornalista di GamesBeat Jeff Grub, in un recente podcast di Giant Bomb, ha affermato che è più probabile che esca un sequel di Mortal Kombat che di Injustice, poiché, sebbene NetherRealm sia una sussidiaria di WarnerBros, ciò non le garantisce le licenze dalla suddetta per il sequel di Injustice, mentre per Mortal Kombat, ovviamente, non ci sono questi problemi.

La conversazione completa è dal minuto 4:

Mortal Kombat 12: NetherRealm alla Ricerca di Nuovi Sviluppatori!

A conferma ulteriore di un nuovo capitolo di Mortal Kombat in arrivo, è proprio un annuncio di lavoro su WarnerMedia di NetherRealm per un produttore con esperienza nel settore dei videogiochi, preferibilmente con titoli TriplaA per console. La seconda conferma ci viene data da un loro annuncio su LinkedIn per un animatore/artista senior ed elenca con una precisa esperienza nello sviluppo di giochi di combattimento di arti marziali come un tratto desiderabile. Se non sono proprio strettamente legati ad un nuovo Mortal Kombat, sicuramente questi annunci ci fanno ben sperare su un nuovo gioco qualsiasi da parte di NetherRealm.

E voi, che ne pensate? Preferite la saga di Injustice o Mortal Kombat? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *