Home » Attività » Mortal Kombat 11 Aftermath: tornano anche le Friendship!

Mortal Kombat 11 Aftermath: tornano anche le Friendship!

Salve a tutti cari FollowHz! Tra non molto sarà disponibile l’espansione Mortal Kombat 11 Aftermath e con essa anche un ritorno al passato con le simpatiche mosse Friendship!

Non molto tempo fa vi abbiamo annunciato l’imminente uscita di questa nuova e corposa espansione per l’ultimo capitolo della saga Mortal Kombat in questo articolo. Ma è notizia dell’ultima ora il ritorno, alquanto nostalgico, delle cosiddette Friendship.

Ma facciamo un “piccolo” passo indietro per spiegare cosa sono queste benedette Friendship, per farlo torniamo al lontano al 1993 quando uscì Motal Kombat II.

Come ben sappiamo la violenza in ambito videoludico è tutt’ora un argomento abbastanza caldo, pensate quanto lo potesse essere 27 anni fa.

Infatti il primo capitolo della saga in argomento fu molto criticato a causa della estrema violenza delle Fatalities. Al che gli sviluppatori, per accontentare i rompiscatole (parlando seriamente anche per beffeggiarsene un po’), introdussero in Mortal Kombat II le mosse fanali Babalities e Friendship; le prime che trasformavano il perdente in un bambino e le seconde che sfociavano in scenette comiche al limite del ridicolo.

Con il nuovo DLC Mortal Kombat Aftermath, gli sviluppatori hanno voluto rincarare ulteriormente la dose nei confronti dei nostalgici dell’epoca, inserendo questi simpatici siparietti all’interno dell’espansione.

Eccovi dunque il trailer ufficiale:  

Mortal Konbat Aftermath: Friendship Trailer

VI ricordiamo che l’espansione uscirà il 26 di questo mese e che è possibile acquistarla sia indipendentemente che in bundle con il gioco originale.

Che ne pensate di Mortal Kombat 11 Aftermath? Anche a voi le mosse Friendship fanno tornare in mente bei vecchi ricordi?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x