Salve a tutti, cari FollowHz!

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato i PlayStation Partner Awards 2021 il 2 e il 3 dicembre, ma sembra che avrà una modalità diversa che renderà impossibile a chi non può raggiungere il Paese di poter assistere all’evento poiché probabilmente sembra che non sarà streammato.

PlayStation Partner Awards 2021: I Tre Premi

PlayStation Partner Awards 2021

I PlayStation Partner Awards si tengono fin dal lontano 1995 e, come fa intendere il nome, non è mai particolarmente ricco di novità, visto che si occupano di premiare i giochi PlayStation di terze parti, perlopiù sviluppati in oriente, più venduti solo tra ottobre 2020 e settembre 2021, secondo le seguenti categorie:

  • Grand Award: Assegnato ai primi tre titoli sviluppati in Oriente con le vendite mondiali più elevate;
  • Partner Award: Assegnato ai titoli sviluppati in Oriente con le migliori vendite mondiali, contando anche gli giocatori attivi;
  • Special Award: Assegnato ai titoli sviluppati in Occidente che hanno accumulato le vendite più elevate in oriente, ai titoli indipendenti sviluppati in Oriente con le più alte vendite mondiali e ai titoli sviluppati in Oriente con risultati di attività particolarmente degni di nota durante il periodo di lancio di PlayStation 5.

Per successo, Sony ha riferito che considera sia le edizioni fisiche vendute in qualsiasi negozio, sia quelle digitali vendute solo dal PlayStation Store, oltre alle ore spese dai giocatori su un titolo in questione durante l’anno.

PlayStation Partner Awards 2021: Un Evento Potenzialmente Interessante

Playstation partners 2021

In questo evento, Sony, come i vari partner, non ha mai fatto grossi annunci dato il contesto, se non, magari, qualche conferma riguardante un piccolo dettaglio di un videogioco. Tra i partner potremo aspettarci, quindi, tra le tante aziende, anche Capcom, Square Enix, Sega e Bandai Namco.

Come detto, però, l’evento, probabilmente, non sarà streammato dato che il Twitter ufficiale di Playstation JP non ha specificato in merito, ma ciò che è ufficiale è che i vincitori verranno ufficialmente annunciati sul profilo ufficiale Twitter di Playstation JP con un videomessaggio di ringraziamento da parte dello sviluppatore coinvolto nel titolo.

E a voi? Interessa questo evento? Vi interessa sapere quanto hanno venduto i vostri giochi preferiti? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *